Napoli, arrestato boss Patrizio Bosti: «Se il pentito non ritratta gli ammazziamo i figli»

Napoli, arrestato boss Patrizio Bosti: «Se il pentito non ritratta gli ammazziamo i figli»
ilmattino.it INTERNO

Se non ritratta, lo impicchiamo. Anzi: se non cancella tutte le cose che ha detto ai pm ammazziamo lui, poi uccidiamo i suoi due figli. Parola di Patrizio Bosti, il boss dell’Alleanza di Secondigliano bloccato in cella a poche ore dalla sua scarcerazione. Era pronto a tornare a Napoli, dopo aver scontato una lunga detenzione (anno 2007, blitz dell’allora capo della mobile Vittorio Pisani), sentendosi libero di rientrare nella sua abitazione in zona Vasto-Arenaccia. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

PUBBLICITÀ E’ ciò che emerge dalle indagini condotte dai pubblici ministero Converso e Varone, coordinati dal procuratore Nicola Gratteri e dal procuratore aggiunto Rosa Volpe, ed eseguite dalla Squadra Mobile di Napoli, dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Napoli, dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e dallo Scico della Guardia di Finanza. (Internapoli)

Eppure, aggiunge Gratteri "l'operazione ci fa capire che il 41bis non funziona e dobbiamo domandarci chi l’ha ridotto in queste condizio… (La Repubblica)

Trovati anche orologi e preziosi per circa un milione di euro. C’è un filone di insospettabili che ha ripulito soldi e proventi di racket e droga. (ilmattino.it)

Scacco al Clan Contini, raffica di misure cautelari e arresti

PUBBLICITÀ (Internapoli)

L'operazione di ieri a Napoli "fa capire che il 41bis non funziona". Lo ha detto il procuratore di Napoli Nicola Gratteri nel corso di una conferenza stampa indetta all'indomani dell'operazione interforze sul clan Contini. (La Repubblica)

Fine della pax mafiosa con il contrapposto cartello dei Mazzarella, Carabinieri e Guardia di Finanza effettuano sequestri ed arresti (Positanonews)