Il discorso di Kamala Harris dopo la sconfitta elettorale: «Orgogliosa della nostra corsa, oggi il mio cuore è pieno»

Il discorso di Kamala Harris dopo la sconfitta elettorale: «Orgogliosa della nostra corsa, oggi il mio cuore è pieno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere TV ESTERI

«Sono fiera della corsa che abbiamo fatto e del modo in cui l'abbiamo fatta». Così Kamala Harris, dopo i saluti e i ringraziamenti iniziali - alla sua famiglia, a Joe Biden, al suo compagno di corsa Tim Walz e allo staff della campagna - si è rivolta alla folla radunata alla Howard University di Washington, nel suo discorso dopo la sconfitta elettorale.«Lasciatemi dire che oggi il mio cuore è pieno, ha detto. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

“Accetto la sconfitta ma non la fine della lotta per la nostra libertà“. “Il risultato di queste elezioni non è quello che volevamo, non è quello per cui abbiamo combattuto, non è quello per cui abbiamo votato. (Il Fatto Quotidiano)

Ma ascoltatemi quando dico: la luce della promessa dell'America brillerà sempre luminosa". "Il risultato di queste elezioni non è quello che volevamo, non è quello per cui abbiamo combattuto, non è quello per cui abbiamo votato. (Corriere TV)

La debolezza della Harris è apparsa particolarmente chiara nel programma elettorale della CNN. La «leggenda» delle mappe elettorali John King ha mostrato al collega Jake Tapper in quali distretti elettorali Harris era più forte di Biden di almeno il 3% nel 2020. (Corriere TV)

Il peccato originale di Kamala Harris

“Vi amo anche io, sono grata e piena d’amore per il nostro Paese”, ha detto la vice presidente. Kamala Harris è stata accolta da un’ovazione alla Howard University prima del proprio discorso post sconfitta elettorale. (Il Fatto Quotidiano)

"Ascoltatemi: la luce della promessa americana brillerà sempre finché non ci arrenderemo e continueremo a lottare". Lo afferma la dem Kamala Harris, nel suo discorso dopo la sconfitta alle presidenziali. (la Repubblica)

Ha corso per la Casa Bianca dopo essere stata cooptata dall'élite democratica, per un cinico calcolo di Obama, Clinton e Pelosi. (il Giornale)