Opel Grandland BEV, prova su strada del nuovo top di gamma: solido, spazioso e comodo per una guida rilassata e a prova di famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Opel Grandland, orgogliosamente progettato e costruito in Germania, il SUV top di gamma di Opel si differenzia dai cugini del gruppo per una linea molto sobria e ben riuscita e per un comparto sospensioni più sostenuto. Basato sulla piattaforma STLA Medium è offerto nella variante elettrica in tre diverse versioni, due a trazione anteriore, disponibili da subito, ed una integrale che verrà presentata più avanti, una versione ibrida ed una plug-in ibrida. (DMove.it)
Ne parlano anche altri media
I clienti possono vedere come la nuova Opel Grandland dà vita a idee elettrizzanti nella campagna di lancio “#GOGRAND” lanciata pochi giorni fa, così come nell’emozionante video “Grand Ideas” su cui si basa il nuovo arrivato. (ClubAlfa.it)
Un Suv ben diverso ed evoluto, rispetto alla precedente generazione, con stile più tagliente e nuovo Vizor. Prima espressione del Concept Opel Experimental nell’ingombro di 4,65 metri, per dare massimo comfort interno dietro a un impatto quasi futurista, specialmente nei sottili fari adattivi, Intelli-Lux HD e nella “dimensione luce” che prende ampio ruolo, anche al posto delle classiche cromature. (missionline)
L’anno scorso Opel presentò la Experimental, concept destinata ad ispirare le linee stilistiche del marchio tedesco. (Sport Mediaset)
DIMENSIONI: LUNGHEZZA: 4,65 metri (4.650 mm) RICARICA: 11 kW AC, 160 kW DC PREZZO: per la versione elettrica, a partire da 40.950. (HDmotori)