Nuovo Opel Grandland, Balzo in avanti con la piattaforma STLA Medium
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Russelsheim alle car list 2025, è questo uno dei target per il nuovo Grandland, assemblato sulla piattaforma STLA Medium con motori elettrificati a tutto campo, che vanno dal mild-hybrid fino a puro Bev. Un Suv ben diverso ed evoluto, rispetto alla precedente generazione, con stile più tagliente e nuovo Vizor. Prima espressione del Concept Opel Experimental nell’ingombro di 4,65 metri, per dare massimo comfort interno dietro a un impatto quasi futurista, specialmente nei sottili fari adattivi, Intelli-Lux HD e nella “dimensione luce” che prende ampio ruolo, anche al posto delle classiche cromature. (missionline)
La notizia riportata su altri giornali
La nuova ammiraglia Grandland è la prima auto progettata a Russelsheim e costruita nello stabilimento hi tech di Eisenach, in Turingia, che concretizza il percorso inedito seguito l’ispirazione degli ingegneri Opel (Sport Mediaset)
Opel Grandland, orgogliosamente progettato e costruito in Germania, il SUV top di gamma di Opel si differenzia dai cugini del gruppo per una linea molto sobria e ben riuscita e per un comparto sospensioni più sostenuto. (DMove.it)
Ciò significa che il nuovo SUV top di gamma di Opel è ora disponibile per i clienti, ovviamente anche nella versione completamente elettrica: Opel Grandland Electric. I clienti possono vedere come la nuova Opel Grandland dà vita a idee elettrizzanti nella campagna di lancio “#GOGRAND” lanciata pochi giorni fa, così come nell’emozionante video “Grand Ideas” su cui si basa il nuovo arrivato. (ClubAlfa.it)
LARGHEZZA: 1.90 metri (1.905 mm) ALTEZZA: 1.66 metri (1.666 mm) (HDmotori)