Nuovo corso Opel, la Grandland come manifesto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’anno scorso Opel presentò la Experimental, concept destinata ad ispirare le linee stilistiche del marchio tedesco. La nuova ammiraglia Grandland è la prima auto progettata a Russelsheim e costruita nello stabilimento hi tech di Eisenach, in Turingia, che concretizza il percorso inedito seguito l’ispirazione degli ingegneri Opel. La carrozzeria abbandona definitivamente le cromature, scegliendo linee che giocano sulla luce, così come il tetto che cambia la dominante cromatica. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Da Russelsheim alle car list 2025, è questo uno dei target per il nuovo Grandland, assemblato sulla piattaforma STLA Medium con motori elettrificati a tutto campo, che vanno dal mild-hybrid fino a puro Bev. (missionline)
Opel Grandland, orgogliosamente progettato e costruito in Germania, il SUV top di gamma di Opel si differenzia dai cugini del gruppo per una linea molto sobria e ben riuscita e per un comparto sospensioni più sostenuto. (DMove.it)
Ciò significa che il nuovo SUV top di gamma di Opel è ora disponibile per i clienti, ovviamente anche nella versione completamente elettrica: Opel Grandland Electric. I clienti possono vedere come la nuova Opel Grandland dà vita a idee elettrizzanti nella campagna di lancio “#GOGRAND” lanciata pochi giorni fa, così come nell’emozionante video “Grand Ideas” su cui si basa il nuovo arrivato. (ClubAlfa.it)
RICARICA: 11 kW AC, 160 kW DC PREZZO: per la versione elettrica, a partire da 40.950. CERCHI: 19" con pneumatici 235/55. (HDmotori)