Debutto in concessionaria per la nuova Opel Grandland Electric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I clienti possono vedere come la nuova Opel Grandland dà vita a idee elettrizzanti nella campagna di lancio “#GOGRAND” lanciata pochi giorni fa, così come nell’emozionante video “Grand Ideas” su cui si basa il nuovo arrivato. Oppure è possibile visitare la propria concessionaria Opel, perché la nuova Grandland sta già festeggiando lì il suo lancio. Ciò significa che il nuovo SUV top di gamma di Opel è ora disponibile per i clienti, ovviamente anche nella versione completamente elettrica: Opel Grandland Electric. (ClubAlfa.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La nuova ammiraglia Grandland è la prima auto progettata a Russelsheim e costruita nello stabilimento hi tech di Eisenach, in Turingia, che concretizza il percorso inedito seguito l’ispirazione degli ingegneri Opel (Sport Mediaset)
Da Russelsheim alle car list 2025, è questo uno dei target per il nuovo Grandland, assemblato sulla piattaforma STLA Medium con motori elettrificati a tutto campo, che vanno dal mild-hybrid fino a puro Bev. (missionline)
Basato sulla piattaforma STLA Medium è offerto nella variante elettrica in tre diverse versioni, due a trazione anteriore, disponibili da subito, ed una integrale che verrà presentata più avanti, una versione ibrida ed una plug-in ibrida. (DMove.it)
PESO: a vuoto, 2.132 kg (2.207 kg in ordine di marcia) MOTORE: MOTORE: elettrico sincrono a magnete permanente PASSO: 2,79 metri (2.795 mm) (HDmotori)