De Luca condannato dalla Corte dei Conti per le Covid Card
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Luca condannato dalla Corte dei Conti per le Covid Card “Rivendico pienamente e con orgoglio le decisioni assunte a tutela della salute dei miei concittadini, ricordando che la Campania è la Regione che ha avuto il numero più basso di decessi per Covid in relazione alla popolazione. E questo anche grazie al fatto di esserci assunti la responsabilità di decisioni anticipando spesso il Governo nazionale. (Metropolisweb)
Ne parlano anche altre testate
Il governatore ha già annunciato che farà ricorso contro la decisione dei giudici della Corte dei Conti: «Non vorrei dover rispondere del reato di efficienza» (Open)
E quando De Luca provò a utilizzarla per accedere al consolato generale … (Il Fatto Quotidiano)
Un referendum necessita di raccogliere centinaia di migliaia di firme ma, soprattutto, di arrivare a convincere almeno il 50% + 1 degli aventi diritto al voto, affinché si raggiunga il quorum, senza il quale il referendum sarebbe automaticamente cassato. (Il Giornale d'Italia)
Parliamo degli anni a cavallo tra il 2021 e il 2022. Una vicenda che il Giornale ha raccontato dalle proprie pagine. (il Giornale)
La Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania la somma di euro 609mila euro in relazione alla produzione... (Virgilio)
Si è pronunciata la Sezione Giurisdizionale della Corte dei Conti della Campania in merito alla produzione delle smart card prodotte durante il periodo Covid. Il Presidente Vincenzo De Luca è stato condannato a risarcire alla Regione Campania la somma di 609mila euro perché le smart card sono state ritenute “un inutile duplicato del Green Pass nazionale“. (ondanews)