Calcio, la Spagna vince l’esordio alle Olimpiadi. Pari spettacolare tra Marocco e Argentina

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Non sono mancate le emozioni e le sorprese nelle prime due partite del torneo olimpico di calcio maschile. La cerimonia d’apertura di Parigi 2024 ci sarà tra due giorni, ma sono già iniziate le sfide con i primi match di Gruppo B e Gruppo C. Vittoria per la Spagna, pareggio spettacolare tra Argentina e Marocco. GRUPPO B Argentina-Marocco 2-2 Sfiora l’impresa la squadra marocchina, una delle possibili outsiders per le medaglie. (OA Sport)

Su altri media

Un risultato deludente e un finale incredibile. Parte con un pari l’avventura dell’Argentina di Javier Mascherano nel torneo di calcio maschile delle Olimpiadi di Parigi 2024. La nazionale Albiceleste non va oltre il 2-2 all’esordio contro il Marocco, un risultato acciuffato all’ultimo respiro. (Goal Italia)

L’Argentina, allenata da Javier Mascherano, ha trovato il pareggio del 2-2 nel recupero con un gol di Medina agonico in un’azione quasi da flipper e con diversi salvataggi. Brutto episodio alla fine di Argentina-Marocco, una delle prime partite di calcio alle Olimpiadi. (OneFootball - Italiano)

Alle 15:00 di mercoledì 24 luglio, due giorni prima della cerimonia d’apertura dei Giochi, Argentina e Marocco scenderanno in campo al Geoffroy-Guichard di St-Etienne per la prima partita del girone B del torneo maschile di calcio. (SPORTFACE.IT)

Parigi 2024, inizia il torneo di calcio: pari beffa (2-2) al 117esimo, l'Argentina gela il Marocco di Hakimi

Nonostante la cerimonia di inaugurazione avrà luogo venerdì sera, i Giochi Olimpici di Parigi 2024 hanno preso il via quest'oggi con le prime partite del torneo di calcio. Primo a scendere in campo il Marocco, capitanato dall'ex interista Achraf Hakimi, che a Saint-Etienne è protagonista di una partita incredibile contro l'Argentina di Javier Mascherano. (Fcinternews.it)

A Saint-Etienne prima dell'incontro fra Albiceleste e Marocco Altro che spirito olimpico: a Saint-Etienne è stato fischiato l'inno argentino (TUTTO mercato WEB)

Inizia con grandi sorprese la rassegna olimpica di calcio a Parigi. L'Argentina di Javier Mascherano ha chiuso il primo tempo in svantaggio per 1-0 con il Marocco grazie alla rete di Soufiane Rahimi, mentre la Spagna è ferma sull'1-1 con l'Uzbekistan grazie alla rete di Marc Pubill e al rigore di Eldor Shomurodov. (Sport Mediaset)