UFFICIALE - Juventus, è finita l'era Thiago Motta: comunicato l'esonero. Panchina a Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

È finito dopo nove mesi il progetto triennale che la Juventus voleva imbastire quest'estate con Thiago Motta. La notizia, nell'aria ormai da diverse ore, è diventata ufficiale: il club bianconero ha comunicato di aver definitivamente sollevato dall'incarico di allenatore l'ex centrocampista dell'Inter, dopo le ultime, mortificanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina e più in generale dopo un cammino che non ha rispecchiato per nulla le attese. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club bianconero ha ufficializzato l’esonero del tecnico italo-brasiliano tramite un comunicato sul proprio sito web: “Juventus FC comunica di aver sollevato Thiago Motta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. (Il Fatto Quotidiano)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 mar - La Juventus 'comunica di aver sollevato Thiago Motta dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile'. Lo annuncia un comunicato del club bianconero, che ringrazia Motta 'e tutto il suo staff per la professionalita' dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro'. (Il Sole 24 ORE)

(CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Inoltre, in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions […] Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il tecnico croato sarà sulla panchina bianconera anche durante il Mondiale per Club. (CalcioNews24.com)

Esonero Thiago Motta, la moglie rompe il silenzio sui social: la con tutte le dichiarazioni sull’ex bianconero La moglie di Thiago Motta ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram, inevitabilmente riferito all’esonero dalla Juve del marito. (Juventus News 24)