Danilo: "Non condivido le parole del mio agente, sono un tifoso juventino e auguro ogni bene ai bianconeri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo le parole pronunciate dall'agente di Danilo, è arrivata la risposta dell'ex difensore bianconero, che su Instagram, attraverso una story pubblicata sul suo canale ufficiale, ha detto: "Non condivido assolutamente le dichiarazioni e i commenti del mio agente, e non mi permetterei mai di dare consigli alla dirigenza su cosa fare. Sono un tifoso da lontano e auguro ogni bene alla Juve". (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il tecnico croato, 46 anni, è atteso in serata a Torino e domani pomeriggio dirigerà il primo allenamento. La Juventus ha esonerato Thiago Motta, adesso è ufficiale: Igor Tudor è il nuovo allenatore bianconero. (la Repubblica)

L'oramai ex tecnico juventino è stato sostituito da Igor Tudor che ha accettato un contratto di pochi mesi, per "traghettare" la Juventus fino al prossimo giugno. Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus. (Fanpage.it)

(CalcioNews24.com)

Il tecnico croato guiderà la formazione bianconera nelle ultime 9 giornate di campionato di Serie A. Dopo 29 giornate, la Vecchia Signora è quinta in campionato con 52 punti, ad una lunghezza dal quarto posto che è occupato dal Bologna e che vale la qualificazione alla prossima Champions League. (LaC news24)

Igor #Tudor al J Medical per le visite di rito: comincia […] (CalcioNews24.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 mar - La Juventus 'comunica di aver sollevato Thiago Motta dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile'. Lo annuncia un comunicato del club bianconero, che ringrazia Motta 'e tutto il suo staff per la professionalita' dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro'. (Il Sole 24 ORE)