Chi è Ivan Javorcic: il vice scelto da Tudor per l'avventura alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle prossime ore inizierà l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus, dopo l'esperienza da vice di Andrea Pirlo nel 2020/21. Il tecnico croato ha scelto quello che sarà il suo secondo con i bianconeri e si tratta di Ivan Javorcic, già vice di Tudor nei mesi alla Lazio nell'ultima parte della scorsa stagione.DA CALCIATORE - Ivan Javorcic è nato il 24 gennaio 1979 a Spalato, Croazia, è un ex giocatore e attuale allenatore di calcio. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Un talento in crescita sotto i riflettori europei (Europa Calcio)
La notizia, che era nell’aria, è data praticamente per certa dalla Gazzetta dello Sport. Tudor l’ha spuntata su Roberto Mancini. (L'Unione Sarda.it)
Sui propri profili social Matteo Moretto ha confermato l'anticipazione data negli scorsi giorni. La Juventus sostituirà l'esonerato Thiago Motta con Igor Tudor, ex allenatore di Marsiglia e Verona, fra le altre, con un passato da giocatore proprio in bianconero. (Milan News)
Esonero Thiago Motta, la moglie rompe il silenzio sui social: la con tutte le dichiarazioni sull’ex bianconero PAROLE – «Figliolo, la delusione di oggi può essere la benedizione di domani. La vita prevede sempre dei reindirizzamenti. (Juventus News 24)
Pronto un contratto da traghettatore fino alla fine della stagione, con opzione di rinnovo in caso di qualificazione in Champions League, al posto di un Thiago Motta che ormai sembra destinato all'esonero già prima della prossima partita di campionato contro il Genoa. (Goal Italia)
Thiago Motta non è più l’allenatore della Juventus. Il Club ringrazia Thiago Motta e tutto il suo staff per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro. (Il Fatto Quotidiano)