La Juventus esonera Thiago Motta, Tudor nuovo tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus si è già conclusa. Nella settimana della sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali, è arrivata l'esonero da parte della società bianconera che chiude, così, un rapporto iniziato con grandi aspettative, ma che si è sviluppato tra tante incomprensioni e soprattutto risultati deludenti su ogni fronte. Così dopo le pesanti sconfitte con Atalanta (0-4 in casa) e Fiorentina (3-0 al Franchi), che hanno fatto seguito alle cocenti eliminazioni in Champions e Coppa Italia contro Psv Eindhoven ed Empoli, si chiude l'avventura Thiago Motta e inizia quella di Igor Tudor, l'allenatore scelto per dare una scossa e inseguire l'obiettivo della qualificazione in Champions, con i bianconeri al momento quinti con un punto di ritardo sul Bologna, proprio l'ex squadra di Thiago Motta. (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La notizia, nell'aria ormai da diverse ore, è diventata ufficiale: il club bianconero ha comunicato di aver definitivamente sollevato dall'incarico di allenatore l'ex centrocampista dell'Inter, dopo le ultime, mortificanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina e più in generale dopo un cammino che non ha rispecchiato per nulla le attese. (Fcinternews.it)
20:07 - PARLA L'AGENTE DI TUDOR - Anthony Seric, agente di Igor Tudor, è arrivato a Caselle e ha risposto così alle domande dei cronisti presenti: "Igor è sicuramente contentissimo, ma questo dovete chiederlo a lui. (Tutto Juve)
La Juve ha deciso di congedarsi da Thiago Motta ed è pronta a ripartire con Igor Tudor, atteso a Torino già in serata. La notizia, che era nell’aria, è data praticamente per certa dalla Gazzetta dello Sport. (L'Unione Sarda.it)
Igor #Tudor al J Medical per le visite di rito: comincia […] (CalcioNews24.com)