Juve, i dettagli del contratto di Tudor: il rinnovo e la clausola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il contratto di Igor Tudor con la Juventus scadrà il prossimo 30 giugno. Il tecnico croato, che guiderà quindi i bianconeri anche al Mondiale per Club, potrebbe restare l'allenatore della Vecchia Signora nella stagione 2025/2026 in caso di qualificazione alla Champions League: nel contratto infatti, è presente un'opzione di rinnovo fino al 30 giugno del 2026. Il club piemontese inoltre ha a disposizione una clausola per recedere dal contratto entro il 30 luglio. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
A commentare questo cambio tecnico, ci ha pensate Misorelli, agente dell'ex capitano della Juventus Danilo.Il procuratore - che già a gennaio aveva criticato Giuntoli, accusandolo avere in programma l'addio di Motta oltre a quello di Danilo - ha, infatti, così commentato sui social un post inerente al cambio in panchina dei bianconeri: "Primo sbaglio Motta, il prossimo Tudor. (Calciomercato.com)
È finito dopo nove mesi il progetto triennale che la Juventus voleva imbastire quest'estate con Thiago Motta. (Fcinternews.it)
(Adnkronos) – La Juventus ha esonerato oggi il tecnico Thiago Motta e domani arriverà per dirigere il suo primo allenamento Igor Tudor, ma in attesa del tecnico croato il club bianconero sui social vince solo su TikTok. (OglioPoNews)
La pausa delle nazionali ha permesso alla Fiorentina di rifiatare e di guardarsi dentro al termine di un periodo che l’ha vista accedere ai quarti di Conference League e di battere la nemica storica Juventus con un netto 3-0. (CalcioNews24.com)
Igor Tudor è il nuovo allenatore della Juventus. Dopo le anticipazioni è arrivato l’esonero di Thiago Motta dalla panchina bianconera, su cui siederà già da domani per il primo allenamento il classe 1978 croato (Open)