Capello esalta l'Inter: "Favorita per lo Scudetto, ma la vedo molto bene in Champions"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capello esalta l'Inter: "Favorita per lo Scudetto, ma la vedo molto bene in Champions" Fabio Capello, ospite di Sky Sport, come riportato da Tuttosport ha parlato così dopo il successo dell'Inter contro il Lipsia. "Bisognava guardare la classifica di Bundesliga per capire che non sarebbe stata una gara semplice. Il Lipsia è una squadra tonica, che ha buone qualità e fisicamente molto valida. Ha creato dei problemi. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
Ancora zero punti in Champions League dopo cinque giornate per il Lipsia, che ieri non è riuscito a fermare la crisi di risultati dell'ultimo mese arrendendosi all'Inter. (Fcinternews.it)
"Oggi un problemino con Pavard, speriamo di riaverlo il prima possibile. L'unico neo della serata è il problemino di Pavard: qualcosina c'è, vedremo nei prossimi giorni". (SOS Fanta)
Sfiora il gol coordinandosi su un pallone complicatissimo, ma Baumgartner respinge sulla linea di porta.(Dal 44’ Bisseck 6: Senza badare al sottile, anche rude quando c’è da esserlo. Al suo ingresso il Lipsia prova a spingere per trovare il pareggio, ma il centralone nerazzurro non sbanda). (Calciomercato.com)
Le pagelle dell’Inter Sommer: 6.5 (Minuti Di Recupero)
È ancora una volta Federico Dimarco a rendere brillante una notte degna di stelle in quel di San Siro, dove ieri sera l'Inter di Simone Inzaghi ha battuto anche il Lipsia, prendendosi momentaneamente la vetta della classifica di Champions League. (Fcinternews.it)
Ritrovati Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez dopo l'assenza di Verona e dopo la sosta per le Nazionali, dove il capitano aveva raccolto soddisfazioni con la sua Argentina, l'allenatore piacentino riparte con una vittoria anche in Europa: battuti anche i tedeschi dopo Stella Rossa, Young Boys e Arsenal. (Fcinternews.it)