Acerbi rientra per Fiorentina-Inter? Una speranza e una riflessione – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Acerbi è uscito anzitempo nella sfida esterna vinta brillantemente dall’Inter contro il Verona con il punteggio di 5-0. Le sue condizioni non sono serie, ma invitano comunque a ragionare in vista di Fiorentina-Inter. IL PUNTO – Francesco Acerbi rappresenta uno dei calciatori più importanti nello scacchiere tattico dell’Inter di Simone Inzaghi, un pilastro del reparto arretrato dei meneghini. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Ancora zero punti in Champions League dopo cinque giornate per il Lipsia, che ieri non è riuscito a fermare la crisi di risultati dell'ultimo mese arrendendosi all'Inter. (Fcinternews.it)
Capello esalta l'Inter: "Favorita per lo Scudetto, ma la vedo molto bene in Champions" (L'Interista)
Finisce 1-0 a San Siro il match di Champions tra Inter e Lipsia. Il migliore in campo è Zielinski: 8 il voto del polacco. Bene anche Dumfries, Sommer e De Vrij. I peggiori sono Pavard e Taremi che prendono 5. (Sky Sport)
Ieri sera a San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ha battuto il Lipsia per 1-0 grazie all’autogol nel primo tempo di Castello Lukeba. Un successo che ha permesso a Lautaro Martinez e compagni di raggiungere il primo posto momentaneo nel girone unico di Champions League e avvicinarsi alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Calcio e Finanza)
Vittoria non semplice per i nerazzurri, che battono per 1-0 il Lipsia e salgono momentaneamente al primo posto della maxi classifica della Champions League. (AGI - Agenzia Italia)
Dovesse mantenere questa posizione, non solo andrebbe direttamente agli ottavi da testa di serie, ma avrebbe accoppiamenti che potrebbero trasformarsi in un vero e proprio trampolino di lancio. (Fanpage.it)