Rivivi la diretta! L'INTER degli OLANDESI: DE VRIJ super, DUMFRIES blindato. Novità ACERBI e FRATTESI, TAREMI è un FLOP?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata di San Siro e nella vittoria per 1-0 sul Lipsia, spiccano le prestazioni di De Vrij e Dumfries. Buone notizie dall'infermeria nerazzurra, domani gli esami per Pavard. Focus anche su Taremi e sui suoi primi mesi all'Inter. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Altra notte di Champions e altra vittoria per l'Inter. A San Siro i nerazzurri hanno battuto il Lipsia dominando per più di un'ora e portando a casa tre punti fondamentali in ottica ottavi. Una vittoria che porta l'Inter in vetta solitaria all’Europa almeno per una notte. (fcinter1908)
Il quarto successo consecutivo nella competizione è arrivato davanti a un pubblico formato da 63.174 spettatori, compresi i 2.001 tifosi tedeschi posizionati al terzo anello blu. (Calcio e Finanza)
Cercheremo di prepararla recuperando le energie fisiche e mentali". Poi il pensiero va già alla partita di domenica contro la Fiorentina: "È una gara complicata contro una squadra in salute. (Firenze Viola)
In caso di successo, la squadra di Simone Inzaghi salirebbe momentaneamente al primo posto, ipotecando il passaggio diretto agli ottavi di finale. Con un nuovo successo i nerazzurri salirebbero almeno per una notte al primo posto, a quota 13, scavalcando il Liverpool, atteso domani dal Real Madrid L'Inter ospita a San Siro il Lipsia, che in Champions ha perso quattro gare su quattro ed è dunque a quota zero in classifica. (Corriere della Sera)
Agli uomini di Inzaghi è sufficiente lo sfortunato colpo di tacco di Lukeba: tre punti per i nerazzurri che valogno la momentanea testa della classifica a 24 squadre. (Corriere TV)
Il portiere ungherese ha commentato così la sconfitta per 1-0 rimediata a San Siro contro i nerazzurri di Inzaghi Peter Gulacsi, portiere ungherese del Lipsia, ai canali ufficiali del club tedesco ha commentato il match di San Siro perso per 1-0 contro l'Inter: "Devi considerarti sfortunato quando perdi una partita per un autogol. (fcinter1908)