Coppa Davis, Volandri: "Altro passo fatto, ora serve quello più importante"

Coppa Davis, Volandri: Altro passo fatto, ora serve quello più importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il commento del capitano azzurro dopo la vittoria in semifinale sull'Australia: "Berrettini è stato strepitoso, Sinner ha lottato tanto. Domenica va fatto il passo più grande. L'Olanda è una squadra corta e compatta e si partirà da 0-0". Domenica alle 16 la finale, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW "Abbiamo fatto un altro passo, ma domenica va fatto quello più grande". Parla così Filippo Volandri dopo la seconda finale consecutiva conquistata dall'Italia in Coppa Davis. (Sky Sport)

Su altre testate

Il ciclone Jannik Sinner è inarrestabile: travolge anche l'Australia e porta l'Italia in finale di Coppa Davis. Contro gli "aussie", battuti anche lo scorso anno nell'ultimo atto della competizione, finisce 2-0 per la squadra capitanata da Filippo Volandri in un pomeriggio ricco di emozioni. (Il Mattino di Padova)

La seconda rete della tv di Stato sta risollevandosi negli ascolti grazie al tennis: dopo le Atp Finals di Torino è ora la volta della Coppa Davis in corso a Malaga con la finalissima in onda alle 16 con telecronaca affidata a Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico, le interviste sono a cura di Maurizio Fanelli. (La Stampa)

La Davis mi dà una delle sensazioni migliori di sempre, è stato un match difficile oggi, sono felice di come sia andata". Jannik Sinner batte 63 64 Alex De Minaur e, forte del successo di Berrettini su Kokkinakis, completa il successo che vale la seconda finale di Davis consecutiva per l'Italia. (SuperTennis)

Davis, Berrettini e Sinner ci regalano un’altra finale

Sulla strada di Sinner e compagni c'è l'Olanda, alla prima finale della propria storia. I precedenti con gli olandesi sorridono agli Azzurri, che hanno un bilancio di 9-1: l'unica sconfitta risale al primo confronto nel lontano 1923, poi da allora solo vittorie italiane, le ultime due quest'anno nella fase a gironi a Bologna e l'anno scorso nei quarti sempre qui a Malaga. (Sport Mediaset)

"Non sono scontati i gironi, non sono scontati i quarti di finale e lo avete visto con la Spagna e gli Stati Uniti e non sono scontate le semifinali": il capitano di Coppa Davis dell'Italia Filippo Volandri lo ha detto a Rai Sport dopo la vittoria per 2-0 sull'Australia. (Liberoquotidiano.it)

Lo strapotere del tennis azzurro è ormai così evidente che si corre il rischio di abituarsi: incredibile, tenendo conto che tra Panatta/Barazzutti e Fognini/Berrettini/Sinner son passati più di quarant’anni di vacche magre (quando … (Il Fatto Quotidiano)