Da amici a rivali, Norris e Verstappen un anno dopo a Silverstone

Da amici a rivali, Norris e Verstappen un anno dopo a Silverstone
Sky Sport SPORT

Da amici a rivali: Lando Norris e Max Verstappen arrivano a Silverstone dopo un weekend infuocato a Spielberg. Le scintille iniziate in Spagna sono culminate in uno scontro duro e oltre i limiti nella gara austriaca. E ora si va in Inghilterra, a casa di Norris, dove l'anno scorso, dopo aver preso la posizione al via, non oppose resistenza all'olandese. Ma ora è cambiato tutto. Il Mondiale è in diretta su Sky e in streaming su NOW Il primo scontro in pista ha già incrinato l'amicizia tra due ragazzi che hanno sempre avuto molti interessi in comune ma non gli stessi obiettivi. (Sky Sport)

Su altri media

George Russell (Mercedes) – Voto 10 e lode Russell ha sfruttato al meglio l’opportunità creatasi dal contatto tra Norris e Verstappen, assicurandosi una vittoria incredibile grazie alla crescita costante della Mercedes. (Positanonews)

George Russell (+1 credito) La vittoria di George Russell in Austria, nonostante sia da attribuire al contatto tra Verstappen e Norris, ha rappresentato un punto di svolta per la Mercedes. (YawClub)

Il contatto, avvenuto a sette giri dalla fine, ha compromesso la possibile vittoria di entrambi. L’incidente tra Max Verstappen e Lando Norris in Austria, inclusa la penalità data all’olandese, continua a far discutere. (F1inGenerale)

Verstappen e Norris si fanno i dispetti Successo a Russell

Il GP d'Austria corso ieri a Spielberg è stato infiammato durante i giri finali dalla battaglia per il primo posto ingaggiata da Max Verstappen e Lando Norris. Il britannico ha provato più volte a sopravanzare il rivale olandese, ma a causa della sua strenua difesa non c'è riuscito. (Formula1 Web Magazine)

L’incidente del Red Bull Ring infiamma l’avvicinamento alla tappa di Silverstone, fissata domenica 7 luglio. Forse l’amicizia tra Max Verstappen e Lando Norris non è compromessa, ma sicuramente dopo il GP d’Austria è davvero decollata la loro rivalità. (La Gazzetta dello Sport)

È la sintesi di una gara appassionante al Red Bull Ring, dove per la prima volta da tempo il campione del mondo si è trovato in difficoltà, attaccato dal pilota di una McLaren veloce. Max Verstappen e Lando Norris hanno duellato, ai limiti del regolamento e anche oltre, per la conquistare la vittoria nel Gp d'Austria, ma si sono autoesclusi dalla lotta e servito il successo su un piatto d'argento a George Russell, regalando anche un podio inatteso a Carlos Sainz. (Il Centro)