Marko: che delusione le lamentele di Lando! Lasciamoli correre

Marko: che delusione le lamentele di Lando! Lasciamoli correre
Autosprint.it SPORT

Aggressivo, com'è giusto che sia quando corri per vincere. Fermo sulla linea, anziché farsi più in là, per evitare la manovra di Verstappen. Lando Norris in Austria ha poco da recriminare, perché ha lottato e sfidato Verstappen sul suo terreno. L'esito gli è stato sfavorevole, perché costretto al ritiro, perché nel mondiale segna zero punti mentre Verstappen allunga comunque in campionato. C'è, però, una postura necessaria davanti a un Max che certo non cambierà visione delle corse, prima ancora che modo di correre. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"In questa contesa tra Verstappen e Norris, prendo le parti del secondo. Verstappen ha esagerato nel difendere la sua posizione di leader. (F1-News.eu)

Il duello si fa incandescente. Con la differenza che questi ultimi avevano radici dentro lo stesso box. (ilmessaggero.it)

La Mercedes torna alla vittoria in Formula 1. George Russell ha infatti approfittato della battaglia tra Max Verstappen e Lando Norris per aggiudicarsi il GP d'Austria. (HDmotori)

Da amici a rivali, Norris e Verstappen un anno dopo a Silverstone

La domenica di gara a Spielgerg, nell’ultimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1 disputato, ha suscitato non poche polemiche. Ognuno la giudica a proprio modo. (OA Sport)

In quel momento il pilota Red Bull si muove però verso l’esterno per cercare anche lui la miglior traiettoria, finendo però per rovinare la sua gara e ancora di più quella del britannico. (RSI.ch Informazione)

Il primo scontro in pista ha già incrinato l'amicizia tra due ragazzi che hanno sempre avuto molti interessi in comune ma non gli stessi obiettivi. (Sky Sport)