Norris, nessuna penalità a Silverstone. Ma attenzione ai pezzi di ricambio

Norris, nessuna penalità a Silverstone. Ma attenzione ai pezzi di ricambio
Autosprint.it SPORT

Il team con molta freddezza ha scontato la penalità di 5" sulla piazzola di sosta prima del ritiro, ma i danni sono stati comunque tanti: Lando rischia di correre a Silverstone senza tutti gli ultimi aggiornamenti per le poche scorte prodotte finora (Autosprint.it)

Su altri media

In un recente post sul suo blog Profondo Rosso su quotidiano.net, Leo Turrini ha espresso la sua opinione sull'incidente tra Max Verstappen e Lando Norris durante il Gran Premio d'Austria. Turrini non ha esitato a schierarsi dalla parte di Norris, criticando Verstappen per la sua condotta in pista. (F1-News.eu)

Compreso Andrea Stella, il TP italiano della Mclaren, che ha addirittura affermato come la mancanza di importanti conseguenze nei duelli con Lewis Hamilton durante la stagione 2021 siano alla base dell’attuale comportamento in pista di Max Verstappen. (Formu1a.uno)

C'è, però, una postura necessaria davanti a un Max che certo non cambierà visione delle corse, prima ancora che modo di correre. (Autosprint.it)

F1 | GP Austria 2024, la penalità a Verstappen: si considerano azioni o conseguenze?

Il britannico ha provato più volte a sopravanzare il rivale olandese, ma a causa della sua strenua difesa non c'è riuscito. Durante uno degli ultimi attacchi portati dal britannico, quest'ultimo è andato fuori pista, facendo scattare il quarto track limits, e costringendo la direzione gara a infliggergli cinque secondi di penalità, che sarebbero dovuti essere scontati a fine gara, o in un ipotetico nuovo pit stop. (Formula1 Web Magazine)

Il primo scontro in pista ha già incrinato l'amicizia tra due ragazzi che hanno sempre avuto molti interessi in comune ma non gli stessi obiettivi. (Sky Sport)

La piccola toccata – dalle grandi conseguenze – tra Max Verstappen e Lando Norris negli ultimi giri del Gran Premio d’Austria ha riaperto polemiche su più fronti. L’episodio che ha deciso la gara di Spielberg tra Verstappen e Norris riapre una questione controversa sulla motivazione delle penalità (P300.it | Motorsport Media)