Verstappen-Norris, quando l’amicizia rimane fuori dal circuito

Verstappen-Norris, quando l’amicizia rimane fuori dal circuito
RSI.ch Informazione SPORT

In avvicinamento a curva 3, Verstappen si sposta verso l’interno, lasciando lo spazio verso l’esterno a Norris, il quale frena più tardi e vi si infila per poi tentare l’incrocio e avere una trazione migliore in uscita. In quel momento il pilota Red Bull si muove però verso l’esterno per cercare anche lui la miglior traiettoria, finendo però per rovinare la sua gara e ancora di più quella del britannico. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

La Mercedes torna alla vittoria in Formula 1. George Russell ha infatti approfittato della battaglia tra Max Verstappen e Lando Norris per aggiudicarsi il GP d'Austria. (HDmotori)

In più nel post Red Bull Ring c'era l'incognita penalità per l'inglese, visto che la direzione gara aveva deciso di comminargliene una dopo il lungo avuto nella lotta con l'olandese a causa dei track limits. (F1-News.eu)

Ma prima di concentraci sul futuro, con l’ultimo round di questa tripletta iniziata a Barcellona, facciamo un piccolo passo indietro e con il trionfo di George Russell al Red Bull Ring che non è stato frutto di una semplice fortuna perché Mercedes ha trovato una novità che ha permesso al numero #63 e Lewis Hamilton, anche se più arretrato rispetto al compagno di squadra, di fare un enorme passo avanti. (Automoto.it)

Minardi sbotta: «Verstappen scorretto, e ho notato una cosa... Ferrari, Leclerc troppo ottimista»

Il primo scontro in pista ha già incrinato l'amicizia tra due ragazzi che hanno sempre avuto molti interessi in comune ma non gli stessi obiettivi. (Sky Sport)

Il GP d’Austria al Red Bull Ring di Zeltweg, in Stiria, si può sintetizzare in una spettacolare sfida fra Verstappen e Norris, sfociata in un atteggiamento un po’ rusticano di Max. Con la differenza che questi ultimi avevano radici dentro lo stesso box. (ilmessaggero.it)

L'ultimo appuntamento di Formula 1 a Spielberg, in Austria, ci ha 'regalato' l'ennesimo weekend nel segno di Max Verstappen e della Red Bull. Quando tutto lasciava presagire all'ennesimo successo, però, SuperMax è entrato - colpevolmente - in rotta di collisione con la McLaren di Lando Norris causando la foratura di entrambe le monoposto. (Formula1 Web Magazine)