Calcio: Fiorentina. Kean "Dopo il buio tornato a rivedere le stelle"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante viola: "Abbiamo fame e non ci vogliamo fermare" ROMA (ITALPRESS) - "A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L'anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. Ho perso tante belle occasioni, compresa la possibilità di andare a gennaio all'Atletico Madrid. È stato un anno difficile, soprattutto dal punto di vista mentale. (Tiscali)
La notizia riportata su altre testate
Domenica, contro la sua ex squadra, Kean cercherà di mettersi in evidenza e dimostrare il suo valore, continuando la sua crescita in viola. (Viola News)
I nerazzurri, gara dopo gara, stanno cercando di ribadire il loro ruolo (Spazio Inter)
Oggi alle 09:10 Primo piano di di L'attaccante della Fiorentina concede un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sera, a cui rivela di essere rinato in quel di Firenze: le sue parole (Bianconera News)
Redazione VN 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 08:54) "Quella domenica mi è passata la vita davanti. Edo era vicino a me, mi sono spaventato tantissimo quando è crollato. Per fortuna adesso è passato" (Viola News)
FIORENTINA KEAN – Moise Kean, bomber della Fiorentina e autore di 10 gol in questa prima fetta di campionato, ha parlato sulle colonne del Corriere della Sera. Il bomber di Asti, 24 anni, è alla sua prima stagione in maglia viola (Europa Calcio)
E sul calcio: “E' come la vita: non può andarti sempre tutto bene, non puoi alzarti la mattina e sperare che non ci siano difficoltà. (fiorentinanews.com)