Fiorentina, Palladino in conferenza: "Complimenti al Napoli, è forte e cinico. Noi giovani, dobbiamo crescere"

Fiorentina, Palladino in conferenza: Complimenti al Napoli, è forte e cinico. Noi giovani, dobbiamo crescere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Rileggi live Fiorentina, Palladino in conferenza: "Complimenti al Napoli, è forte e cinico. Noi giovani, dobbiamo crescere" Al termine del match contro il Napoli, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino interverrà nella sala conferenze dallo Artemio Franchi per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. 20.44 - Inizia la conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli passa 3-0 in trasferta contro la Fiorentina nella sfida valida per il 19° turno di Serie A. La squadra di Conte passa in vantaggio allla mezz'ora con un grande assolo di David Neres, che raccoglie la sponda di Lukaku e mette alle spalle di De Gea, dopo aver seminato tutta la difesa viola. (il Giornale)

Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina: “Non si può ancora dire che il Napoli è campione d’inverno perché si devono recuperare delle partite, ma possiamo assolutamente dire che sta facendo qualcosa di straordinario. (Tutto Napoli)

La squadra di Raffaele Palladino viene battuta 3-0 al "Franchi" dal Napoli di Anto Questo il titolo in prima pagina dell'edizione fiorentina de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)

Neres e McTominay due invenzioni di Conte. Thiago Motta ha cinque mesi per tenersi la Juve. Ranieri ha guarito la Roma e Pellegrini. La finale di Supercoppa si doveva giocare a San Siro. Inter “troppo” favorita

"Il successo contro la Fiorentina, il primo contro una delle squadre nelle prime cinque posizioni della classifica, ha lanciato in vetta la squadra di Conte: primato in solitaria, per la prima volta dalla quattordicesima giornata. (CalcioNapoli24)

Il Napoli batte nettamente la Fiorentina al Franchi e la palma di migliore in campo se la prende David Neres, l'autore della rete che ha sbloccato il risultato. Voto 7,5 per il brasiliano da parte de La Gazzetta dello Sport: "Il gol è bellissimo, perché lo strappo parte a metà campo e finisce in porta e nell’azione usa sinistro e destro con naturalezza. (Tutto Napoli)

Neres e McTominay due invenzioni di Conte. Thiago Motta ha cinque mesi per tenersi la Juve. Ranieri ha guarito la Roma e Pellegrini. La finale di Supercoppa si doveva giocare a San Siro. Inter “troppo” favorita (TUTTO mercato WEB)