Claudio Ranieri è sempre stato un allenatore di parola

Claudio Ranieri è sempre stato un allenatore di parola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Esquire Italia SPORT

Da una margherita con petali variopinti e apparentemente sparpagliati – Vincenzo Montella, già commissario tecnico della Turchia, profili stranieri come Potter, Ten Hag, Terzic o Lampard, il ritorno di De Rossi che però smentiva («Un giorno tornerò, Trigoria è casa mia»), le suggestioni di Max Allegri o di Maurizio Sarri, forse neanche mai contattati, e ancora Roberto Mancini, Rudi Garcia o Paulo Sousa (Esquire Italia)

Ne parlano anche altri media

Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma. A fine stagione entrerà in dirigenza e sarà fondamentale anche nella scelta del prossimo tecnico. (Fanpage.it)

Così a LaPresse l'ex allenatore Fabio Capello, sul ritorno del 73enne Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Finalmente una scelta giusta". (Sport Mediaset)

L'ex tecnico del Cagliari, romano e romanista, prenderà in mano la sua squadra del cuore per la terza volta in carriera dopo le esperienze del 2009 e del 2019. Sostituirà Ivan Juric che, a sua volta, aveva preso il posto di Daniele De Rossi. (Diretta)

Ranieri è il nuovo allenatore della Roma, il comunicato. Da giugno sarà dirigente

Il nuovo tecnico della Roma racconterà cosa si aspetta da questa avventura alla guida dei giallorossi: prima conferenza per Ranieri. C'è grande attesa per la prima conferenza del tecnico dopo l'annuncio ufficiale del nuovo ruolo da allenatore. (Goal Italia)

"E’ un romano che conosce l’ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. "Quelli bravi possono fare tutto sempre, se sono stati bravi vuol dire che hanno avuto l’intelligenza e un modo di lavorare che li ha portati al successo", ha aggiunto il tecnico Campione d’Italia sulla panchina giallorossa nella stagione 2000-01. (ForzaRoma.info)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Questo il comunicato del club giallorosso in cui si parla anche del futuro al termine della stagione: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. (TUTTO mercato WEB)