Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli cerca la finale con NYYC American Magic

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli cerca la finale con NYYC American Magic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

IL CALENDARIO DI MERCOLEDI' L'equipaggio tricolore proverà a conquistare il pass per la sfida decisiva nel corso della sesta regata, in programma nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre e in onda su Italia 1 oltre che in streaming sul sito di SportMediaset La Louis Vuitton Cup torna dopo i rinvii causati dal vento e lo fa con il secondo match point per Luna Rossa Prada Pirelli che cercherà di aggiudicarsi l'accesso alla finale nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Luna Rossa ci riprova e dopo aver visto sfumare l'occasione del match point con American Magic nella semifinale della Louis Vuitton Cup ha oggi di nuovo l'occasione per chiudere la questione e volare in finale di Vuitton Cup. (Tiscali)

Gli Azzurri sconfitti nel primo incontro in programma. Il secondo non disputato a causa del poco vento La finale della Louis Vuitton Cup è in programma da giovedì 26 settembre a venerdì 5 ottobre e si disputa al meglio delle 13 regate: servono 7 vittorie per volare all’America’s Cup e sfidare New Zealand. (Il Faro online)

I fantastici 8 del team Prada Pirelli – Bruni e Spithill timonieri, Molineris e Tesei trimmer, Voltolini, Gabbia, Liuzzi e Rosetti cyclor – non sono riusciti a capitalizzare i primi due lati di regata condotti con un discreto vantaggio (17”). (DAZN)

Louis Vuitton Cup: manca il vento, stop alle regate

La Coppa America ci insegna a non dare mai tutto per scontato e che i ribaltoni sono sempre dietro l’angolo. (OA Sport)

Sconfitta per Luna Rossa nella quinta regata della semifinale dell'Amerca's Cup. A Luna Rossa basta un successo per approdare in finale. (Corriere TV)

La direzione gara, dopo aver atteso fino all'ultimo un miglioramento delle condizioni - l'ultimo orario utile per la partenza erano le 17.30 -, ha annullato la regata tra Alinghi e Ineos Britannia, e quindi anche quella tra Luna Rossa a American Magic, disponendo il rinvio a mercoledì prossimo, 18 settembre, dato che domani è in programma la giornata di riposo. (Tuttosport)