Le ultime dal Viola Park. Fuori col Napoli e ieri a parte. Preoccupazione Gudmundsson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un paio di giorni di riposo la Fiorentina ha ripreso ieri la preparazione in vista del match di campionato contro il Monza. Ancora fresca la scoppola presa dal Napoli, ma allo stesso tempo al Viola Park c’è voglia di tornare quelli cinici e pratici di un tempo. Mister Palladino sta continuanndo a lavorare sul doppio binario tattico. Il 4-2-3-1 ha regalato diverse soddisfazioni fino a novembre, ma la sensazione è che adesso sia facilmente leggibile dagli avversari. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Alla base della scelta, però, non c'è nessuna scelta di natura tecnica da parte di Raffaele Palladino, bensì un nuovo problema fisico che ha rallentato l'islandese proprio poco prima di entrare in campo. (Goal Italia)
Occhi puntati su Hakan Calhanoglu in casa Inter dopo l'infortunio accusato in Supercoppa. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Ieri il nuovo esame agli adduttori della coscia destra, che avevano fatto uscire Hakan dopo poco più di mezz’ora lunedì sera, ha tranquillizzato tutti: niente lesione, solo mini-elongazione. (SOS Fanta)
L'ex attaccante Sergio Pellissier, oggi presidente del ChievoVerona, ha parlato a Radio FirenzeViola durante la trasmissione 'Garrisca al Vento': "Nelle partite che ho visto della Fiorentina, Gudmunds (TUTTO mercato WEB)
Gudmundsson è in chiara crisi alla Fiorentina: potrebbe tornare al Genoa a giugno. (Pianetagenoa1893.net)
Basti pensare che il secondo miglior marcatore è Vogliacco, in partenza verso il Parma. I continui problemi di Messias poi hanno acuito uno degli error… (La Repubblica)
Direttamente da Radio Bruno arrivano aggiornamenti dal Viola Park dopo l'allenamento mattutino della Fiorentina. Albert Gudmundsson è tornato ieri in gruppo, ma ancora non sta benissimo fisicamente e dovrebbe partire dalla panchina a Monza (fiorentinanews.com)