LIVE ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna 87-85 Eurolega basket 2024 in DIRETTA: Cordinier fallisce l’attacco decisivo, V-nere ko! 15 punti di Diouf

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22:05 Termina qui la nostra diretta Live per questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito anche quest’oggi. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! 22:00 TOP SCORER: ASVEL Villeurbanne: Sako 19, Maledon 17, De Colo 16 Virtus Bologna: Cordinier 23, Diouf 15, Pajola 11 Finisce qui: l’ASVEL Villeurbanne vince per 87-85 contro la Virtus Bologna, che non ha saputo mettere la freccia dopo una lunga rincorsa! Cordinier viene stoppato da Sako forzando l’ultima giocata! 87-85 1/2 per Maledon ai liberi. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

ASVEL LYON-VILLEURBANNE Shaq HARRISON 6,5: Fatica ai liberi, ma dal campo è più preciso e ci mette tanta energia come ci dicono i suoi 7 rimbalzi. (Basket Magazine)

Per la formazione di Luca Banchi non bastano 23 punti di Cordinier, i 15 di un positivo Diouf e gli 11 con 5 assist di Pajola. Ancora rimandata la prima vittoria in Eurolega per la Virtus Bologna, sconfitta 87-85 all'Astroballe dall'Asvel Villeurbane. (Eurosport IT)

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

Eurolega, Asvel Villeurbanne Virtus Bologna 87-85: gli highlights

A rovescio la V nera ha come obiettivo quello di entrare nelle prime dieci squadre per disputare la postseason e deve recuperare in trasferta quello che venerdì ha perso davanti al suo pubblico venendo battuta dall’Efes. (Quotidiano Sportivo)

A caccia della prima vittoria in Eurolega , la Virtus è a Lione dove stasera (palla a due alle 20, diretta Sky Sport e Dazn) affronta l' Asvel . Coach Banchi avrà a disposizione tutti, fatta eccezione per Cacok : tornano nei 12 Clyburn e Polonara che hanno riposato con Pistoia . (Tuttosport)

La Virtus subisce 38 punti nel solo primo quarto, ma costruisce pian piano la sua rimonta e si gioca la partita nel finale punto a punto. La stoppata sulla sirena di Sako su Cordinier sancisce però la seconda sconfitta europea in altrettanti incontri. (Sky Sport)