L’Itala del rugby lotta e fa divertire il pubblico torinese nella grande sfida contro i leggendari All Blacks – TorinoClick

L’Itala del rugby lotta e fa divertire il pubblico torinese nella grande sfida contro i leggendari All Blacks – TorinoClick
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinoClick SPORT

L’Itala del rugby lotta e fa divertire il pubblico torinese nella grande sfida contro i leggendari All Blacks spettacolo questa sera all’Allianz Stadium di Torino, che ha ospitato la partita di rugby tra la nazionale italiana e i leggendari All Blacks, la squadra più iconica e famosa al mondo. La sfida, che si é conclusa con il punteggio di 29-11 per la Nuova Zelanda, ha regalato emozioni indimenticabili agli oltre 40mila spettatori presenti sugli spalti. (TorinoClick)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri sera all’ Allianz Stadium , la casa della Juventus , sono sbarcati gli All Blacks , la nazionale della Nuova Zelanda , il team rugbistico più iconico al mondo, ma pure un brand dal valore economico di 282 milioni di dollari e con una awareness (conoscenza del marchio) planetaria. (Tuttosport)

A noi gli All Blacks hanno sempre riservato la «Ka mate», la prima versione prima del varo della Kapa O' Pango, immaginata proprio per gli All Blacks da Derek Lardelli, un maori con radici italiane che ristrutturò tutta la liturgia proprio in risposta ad uno spot della Fiat che prendeva spunto dall'haka declamata da un gruppo di mamme guerriere per promuovere un modello Fiat. (il Giornale)

La tempesta annunciata e temuta non si scarica sul prato dello Stadium. Che vincono 29-11 perché sono migliori, ma non riescono a farci troppo male. (Corriere della Sera)

Non basta l’orgoglio degli azzurri a Torino. Crescendo All Blacks, finisce 11-29

Gli All Blacks vincono senza convincere, gli Azzurri escono a testa alta dal match di Torino La squadra di Gonzalo Quesada ha saputo conquistare il pubblico dell’Allianz Stadium di Torino, infreddolito dal clima ma riscaldato da una performance davvero convincente di Brex e compagni, performance che trova riscontro anche nelle reazioni della stampa estera il giorno dopo la partita. (OnRugby)

The Azzurri lead 3-0 on a free kick with Paolo Garbisi in the 3rd minute, the All Blacks equalise with a Beauden Barrett free kick in the 15th minute. A very sweet illusion, but then the Italian oval ball team had to surrender in a sold-out Allianz Stadium to the inexorable force of New Zealand. (Quotidiano Sportivo)

Una illusione dolcissima, ma poi l’Italia della palla ovale si è dovuta arrendere in un Allianz Stadium esaurito alla forza inesorabile della Nuova Zelanda. Azzurri avanti 3-0 su punizione con Paolo Garbisi al 3’, il pari degli All Blacks arriva col piazzato di Beauden Barrett al 15’. (Quotidiano Sportivo)