Inter-Lipsia 1-0, vittoria corta ma non sofferta: parlano le statistiche!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il risultato finale di Inter-Lipsia è 1-0 in favore dei nerazzurri. Termina così la quinta giornata della Champions League 2024-2025: queste le statistiche del match disputato a San Siro. LA PRESTAZIONE – Vittoria di misura ma anche di squadra e carattere per gli uomini di Simone Inzaghi. Inter-Lipsia, valida per la quinta giornata di Champions League, termina 1-0 e regala ai nerazzurri altri tre punti per stabilirsi – momentaneamente – in vetta alla classifica e con ancora zero gol subiti nella competizione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
In classifica l’Inter è prima da sola con 13 punti, mentre l’Atalanta si porta in quarta piazza a quota 11, infine risale posizioni il Milan, che si trova nel gruppo al decimo posto a quota 9. (OA Sport)
Siamo stati più aggressivi, eppure non è bastato per portare a casa qualcosa. Poi è arrivato anche un autogol. (Sport Mediaset)
Fabio Capello elogia l'Inter: “E ' una squadra che sa cosa fare e come farlo. E’ merito di Inzaghi che ha dato un gioco. Ma la cosa bella è la personalità, quando giochi contro l’Inter capisci che è una squadra che può farti male in qualsiasi momento, per la qualità ma soprattutto per la determinazione. (Sky Sport)
L'Inter vince ancora e, nella nuova super Champions League, batte anche il Lipsia a San Siro e con il terzo 1-0 consecutivo vola in vetta solitaria alla classifica aspettando il risultato del Liverpool impegnato domani ad Anfield contro Real Madrid. (Calciomercato.com)
Superato di misura anche il Lipsia con un autogol di Lukeba. E non solo: quella nerazzurra è l'unica squadra delle 36 a non aver ancora subito una rete. (Fcinternews.it)
Ecco le sue parole: "Se mancano tre punti? Non ho questa certezza, bisogna vedere i risultati di domani, potrebbero non bastare: vediamo cosa succederà domani, poi mancheranno tre partite. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter , intervenuto in conferenza stampa dopo la gara vinta contro il Lipsia, ha commentato così il match. (fcinter1908)