In arrivo il primo sciopero dei mezzi del 2025: a Milano rischio caos per metro, bus e tram (e non solo)

In arrivo il primo sciopero dei mezzi del 2025: a Milano rischio caos per metro, bus e tram (e non solo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Nuovo anno, nuovo sciopero , stesse contestazioni. A Milano e in Italia il 2025 si apre con l'agitazione dei dipendenti delle società del trasporto pubblico locale. Lo sciopero è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 10 al 31 gennaio, infatti, a Milano e nel resto... Cinque scioperi in 21 giorni. (Virgilio)

Condividi queste informazioni su: Un calendario fitto di scioperi nel settore dei trasporti in Italia, destinato a mettere a dura prova la mobilità dei cittadini. (Benessere Economico)

Scioperi, gennaio di fuoco: 45 in programma. Scontri e precettazioni non sembrano aver ammorbidito la piazza: nel calendario del Garante degli scioperi, per il mese di gennaio risultano già 45 gli scioperi in programma, esclusi quelli revocati. (ilmessaggero.it)

E' già alle porte il primo sciopero del 2025: trasporti a rischio il 10 gennaio

Ad essere maggiormente coinvolto è il comparto ferroviario, che già oggi in Liguria sta patendo parecchi disagi dovuti alle grandi cantierizzazioni attive sul nodo genovese. (Genova24.it)

Il nuovo anno si apre con una serie di scioperi che, solo nel mese di gennaio, saranno ben 45, principalmente nel settore dei trasporti. Trasporti: Gennaio 2025, un mese di scioperi in arrivo (Ferrovie.info)

Il 2025 inizia con nuove agitazioni nel settore dei trasporti, e in particolare con uno sciopero dei dipendenti delle società del trasporto pubblico locale. Il 10 gennaio, infatti, i lavoratori aderenti alla Faisa Confail incroceranno le braccia per protestare contro la condizione economica e il contratto recentemente firmato da altre sigle sindacali. (Prima la Martesana)