Cotral, il 10 gennaio sciopero nazionale di 4 ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'astensione dalle prestazioni lavorative dalle 8,30 alle 12,30 : Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Il prossimo venerdì 10 gennaio l’organizzazione sindacale Confail Faisa ha aderito a uno sciopero nazionale della durata di 4 ore con astensione dalle prestazioni lavorative dalle 8,30 alle 12,30. Saranno garantite tutte le corse bus e treno dall’inizio del servizio diurno fino alle 8,30 e a partire dalle 12,31. (Tuscia Web)
Su altri giornali
I treni saranno a rischio a causa di un'astensione dal lavoro di 24 ore dei dipendenti Rfi, mentre il trasporto pubblico locale subirà uno sciopero nazionale di 4 ore, con modalità diverse a seconda delle città, indetto dal sindacato Faisa Confail. (MBNews)
Enrico Paoli 01 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Dopo un 2024 segnato dai tanti scioperi che hanno interessato tutti i settori dei trasporti e non solo, anche l'anno appena inaugurato si apre all'insegna della protesta con la giornata di... (Virgilio)
Venerdì 10 gennaio, infatti, i lavoratori del sindacato Faisa Confail incroceranno le braccia per quattro ore, mettendo a rischio la puntuale circolazione di metro, bus e tram dell’Azienda trasporti milanesi (Atm). (IL GIORNO)
E i trasporti restano i protagonisti della protesta, e quindi dei disagi preannunciati. Scontri e precettazioni non sembrano aver ammorbidito la piazza: nel calendario del Garante degli scioperi, per il mese di gennaio risultano già 45 gli scioperi in programma, esclusi quelli revocati. (ilgazzettino.it)
Si preannuncia un 2025 nero dal punto di vista dei trasporti e dei mezzi pubblici in Italia. Il mese di gennaio 2025, infatti, parte con una serie di scioperi nazionali che coinvolgeranno diverse categorie del trasporto pubblico e privato a livello nazionale. (MilanoEvents.it)