Sam Altman a Torino: "Intelligenza artificiale? Vedrete a fine anno..."

Sam Altman a Torino: Intelligenza artificiale? Vedrete a fine anno...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca ECONOMIA

Chissà se i genitori di Sam Altman, una dermatologa e un agente immobiliare, avrebbero mai immaginato il loro figlio, papà di ChatGPT, su un palco a dialogare con John Elkann. Eppure, eccoli lì, di fronte a una platea immobile alle OGR di Torino, in occasione dell'evento Italian Tech Week. Un pubblico di migliaia di persone, bloccate in una sorta di freezing collettivo, come se la stanza stessa trattenesse il fiato. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri media

Questo vuol dire che, grazie alla collaborazione, gli utenti potranno accedere a citazioni, articoli e link dalle pubblicazioni di GEDI, tra cui La Repubblica e La Stampa, direttamente all’interno della chat, senza dover necessariamente rivolgersi alle singole pagine web che recano la notizia. (macitynet.it)

E magari potrebbe fare capolino anche sul cruscotto di un'auto del gruppo Stellantis, che raggruppa una dozzina di marchi tra cui Fiat, Citroen, Peugeot e Alfa Romeo. Secondo Sam Altman, la "voce" di ChatGPT sta arrivando in Europa: tempi tecnici per risolvere gli ultimi aspetti regolamentari con l'Unione europea e poi sarà disponibile per tutti gli utenti. (WIRED Italia)

Torino — «Con l’IA possiamo davvero cambiare la vita delle persone». A Torino, in occasione della Italian Tech Week di cui è stato ospite d’onore, Sam Altman ha dipinto un futuro estremamente roseo. (la Repubblica)

Rivoluzione Ai, il dialogo tra Sam Altman e John Elkann: così cambia il mondo

OpenAI e Gedi stringono un’alleanza strategica per rendere accessibili i contenuti giornalistici in lingua italiana all’interno di ChatGpt, la piattaforma di intelligenza artificiale generativa più celebre. (La Stampa)

Con questa partnership, gli utenti di ChatGPT avranno accesso a citazioni, contenuti e link alle pubblicazioni di GEDI, tra cui La Repubblica e La Stampa. La media company italiana GEDI e OpenAI, azienda di ricerca e applicazione dell’intelligenza artificiale che realizza ChatGPT, annunciano oggi una partnership strategica per rendere accessibili agli utenti di ChatGPT i contenuti in lingua italiana provenienti dalle autorevoli testate del Gruppo GEDI. (Tutto Juve)

L’innovazione, il sogno, il progresso. E la qualità di vita, da migliorare per far crescere l’umanità. (La Stampa)