Champions League 2024-25, le quote e i favoriti: l’eterna lotta Real Madrid – Manchester City, ma il Bayern…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Assopoker SPORT

Sempre più attesa per il crescente giro di soldi in ballo, la Champions League 2024-25 è pronta a riaccendere i motori per quella che assomiglia sempre più a una Superlega. Intanto le partecipanti sono passate da 32 a 36. La formula pure è cambiata, avvicinandosi a quella di un campionato, e poi con le cinque italiane in corsa questa edizione (Inter, Atalanta, Milan, Juventus e Bologna) diventa ancora più interessante. (Assopoker)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli esperti si sono già messi all’opera per darci un’idea generale su chi potrebbe dominare quest’anno, grazie alle migliori quotazioni che puoi trovare in questa pagina che approfondisce i vantaggi dei siti di scommesse non AAMS. Le nuove regole infatti prevedono che ogni squadra disputi otto partite contro diverse squadre e inoltre, tutte le 36 faranno parte di un unico gruppo e non più divise nei gironi. (TuttoUdinese.it)

Piccola soddisfazione per chi non vuole abbonarsi a Sky o a Prime, è che sarà disponibile una partita anche su Tv8, sul canale 8 del digitale terrestre (in maniera gratuita). Unica pecca, la partita sarà sempre tra due squadre estere. (Pianeta Milan)

Il Milan si appresta a conoscere i prossimi avversari in Champions League. Il 29 agosto il sorteggio che determinerà il percorso rossonero Il Milan attende con trepidazione il sorteggio della Champions League 2024/2025, dove si troverà in seconda fascia. (Il Milanista)

Nuovo format, sorteggio automatizzato, più squadre: la guida alle coppe in 10 punti

Facciamo un’analisi unendola alla ultime notizie di calciomercato Inter. (Passione Inter)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere la Champions League in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Non ci sarà più niente di tutto questo. L'Uefa, per velocizzare le operazioni che altrimenti sarebbero state notevolmente più lunghe, ha deciso di affidarsi a una società esterna per computerizzare il sorteggio, con i soliti criteri che impediscono a due squadre dello stesso Paese di incrociarsi. (La Gazzetta dello Sport)