Rimini: Indagini in corso sul tragico accaduto di Capodanno a Villa Verucchio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
GiornaleSM INTERNO

Le indagini condotte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Rimini, sotto la supervisione della Procura della Repubblica, continuano a far luce sugli eventi che hanno sconvolto la notte di Capodanno a Villa Verucchio. Durante il festeggiamento, il 31 dicembre, un cittadino egiziano di 23 anni, Muhammad Sitta, ha aggredito con un coltello quattro persone presenti nel centro della frazione, prima di essere individuato e affrontato dal Comandante della Stazione dei Carabinieri, che ha risposto con colpi d’arma da fuoco, colpendo mortalmente il giovane. (GiornaleSM)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Galeazzo Bignami , annuncia la... (Virgilio)

«Quando, con quell’aria da pazzo, me lo sono visto comparire una seconda volta, dopo che aveva già ferito alla schiena mia moglie e colpito me, ho pensato “stavolta mi fa fuori”. Poi non è successo, c’era ‘na caciara, sarà stato un miracolo, qualcuno è intervenuto, nemmeno so chi». (Corriere della Sera)

Siamo corsi verso la piazza ma poi abbiamo attraversato la strada per tornare indietro non volevamo che ci seguisse tra la folla, sarebbe stato un disastro". Una mezzanotte dell'ultimo dell'anno che chi si trovava in strada a Villa Verucchio, nel Riminese, ricorderà per tutta la vita. (Today.it)

Coltellate e morte a Verucchio. Il giovane egiziano aveva già dato segni di squilibrio mentale

Il ragazzo, coltello da cucina in mano, dopo aver ferito 4 persone nella lunga notte di terrore di Capodanno, si stava scagliando contro i militari giunti sul posto. "Comandante siamo con lei!" si leggeva nel lungo striscione che ha aperto la manifestazione davanti alla caserma dei Carabinieri di Villa Verucchio (San Marino Rtv)

«Suonava il campanello e poi si nascondeva - raccontano alcune vicine di casa - oppure saliva ai piani superiori e si nascondeva dietro la porta, tanto che era stata fatta una segnalazione all’amministratore del condominio che aveva poi raccontato tutto ai responsabili della cooperativa». (Corriere Romagna)

Sui tragici fatti della notte di Capodanno a Villa Verucchio continuano ad arrivare i commenti e le riflessioni da parte della politica. 🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)