Sanremo 2025, Donatella Rettore contro Carlo Conti

Sanremo 2025, Donatella Rettore contro Carlo Conti

Le parole di Donatella Rettore su Carlo Conti, ha spiegato di conoscere il conduttore da lungo tempo rivelando un lato meno noto della loro relazione professionale. L’edizione del festival di Sanremo 2025 si prospetta ricca di emozioni e specialmente ricca di attese, in quanto ci sarà il ritorno di Carlo Conti come direttore artistico e presentatore. Dopo il lungo periodo di conduzione di Amadeus, che ha decisamente segnato gli ultimi cinque anni del festival di Sanremo, Carlo Conti è pronto a riprendere il timone di uno degli eventi più attesi all’interno della scena musicale italiana, attendo di apportare dei cambiamenti significativi. (Spetteguless)

Ne parlano anche altre testate

Gossip TV Luca Jurman è tornato a creare polemiche e questa volta il suo obiettivo è l'ancora lontano Festival di Sanremo 2025, che vedrà il ritorno di Carlo Conti dopo l'addio di Amadeus, conduttore e direttore artistico per i precedenti 5 anni. (ComingSoon.it)

ROMA. Nel regolamento di Sanremo Giovani, on line da ieri, le novità non mancano. (Il Centro)

Inizia così la nota Rai che che dà conto del nuovo regolamento per Sanremo Giovani. E, come già annunciato dal direttore artistico, sarà tutto più veloce e snello, a partire dai numeri. (leggo.it)

Sanremo giovani 2024, il regolamento e le date

Oltre ad essere più snello e rapido come annunciato da Carlo Conti, nel prossimo Sanremo Giovani si riduce anche l’età di partecipazione, che sarà aperta ai giovani tra i 16 e i 26 anni. Lo scorso anno, invece, il range per poter prendervi parte era 16-29 anni. (Open)

In un video Instagram si è sfogato: "Spegni la luce di tutti gli artisti che hanno sicuramente una maturità artistica ed espressiva degna di un posto al sole in questo buio mondo della Musica di oggi". (Fanpage.it)

Un'edizione più snella «Intesa a costituire un concreto momento di ulteriore valorizzazione dei giovani» Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)