“Mahmood conduttore al fianco di Conti a Sanremo 2025”: l’indiscrezione

“Mahmood conduttore al fianco di Conti a Sanremo 2025”: l’indiscrezione

Nonostante manchino ancora mesi alla settimana canora più amata dal pubblico italiano, Carlo Conti sta lavorando solo all’organizzazione di Sanremo 2025, l’edizione del festival che sancisce l’uscita di scena di Amadeus e che, come già annunciato nelle scorse settimane, porterà con sé moltissime novità. Ancora da capire quali personalità dello spettacolo lo aiuteranno nell’impresa accettando il posto di co-conduttori. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Sanremo 2025, che sarà presentato da Carlo Conti, sta prendendo forma ed è già un caso. Il conduttore, che è anche il direttore artistico, ha infatti posto un limite di età che va dai 16 ai 26 anni e tantissime nuove leve della musica italiana si sono rivoltate contro di lui e hanno commentato con pensieri indignati il post che Conti ha pubblicizzato con tanto entusiasmo sul proprio profilo Instagram. (leggo.it)

Carlo Conti ha deciso di stravolgere completamente il Festival di Sanremo. Scopriamo insieme tutto quello che ci attende. (Abruzzo Cityrumors)

Eppure, per una kermesse che negli ultimi anni è tornata ad essere un appuntamento di grandissima risonanza mediatica nell’era Amadeus, non è mai troppo presto né per iniziare a lavorarci, né per intercettare rumors e indiscrezioni sul Festival che sarà. (Today.it)

Sanremo 2025 e i cambiamenti di Carlo Conti: ecco come funzionerà

"La reintroduzione della categoria Nuove Proposte, separata da quella dei Big – dichiara Carlo Conti – è intesa a costituire un concreto momento di ulteriore valorizzazione dei giovani. (Radio 105)

È stato diffuso il regolamento ufficiale di Sanremo Giovani 2024 con i requisiti richiesti, le fasi di selezione e le date della semifinale e della finale. (Fanpage.it)

Conti, conduttore e direttore artistico di Sanremo 75, ha intenzione di rendere il tutto più veloce e snello. Min. di lettura (Gay.it)