Sanremo 2025: la prima novità di Carlo Conti è per i Giovani

Sanremo 2025: la prima novità di Carlo Conti è per i Giovani

La prima novità del gran ritorno di Carlo Conti a Sanremo è riservata ai giovani: come già annunciato dal nuovo conduttore e direttore artistico (alla sua quarta volta all'Ariston dopo le edizioni del 2015, 2016 e 2017), sarà tutto più veloce e snello. A partire dall'età di partecipazione (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

Sanremo Giovani: La strada verso il palco dell'Ariston La prossima edizione di Sanremo Giovani subirà dei netti cambiamenti rispetto al passato. (Movieplayer)

Replicare i numeri di Amadues sarà un’impresa titanica, ma Carlo Conti e la sua squadra stanno facendo di tutto per mettere in piedi uno spettacolo in grado di mantenere standard alti e non far storcere il naso a nessuno (in primis in Viale Mazzini). (Elle)

Un'edizione più snella «Intesa a costituire un concreto momento di ulteriore valorizzazione dei giovani» Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

“Mahmood conduttore al fianco di Conti a Sanremo 2025”: l’indiscrezione

Min. di lettura Si abbassa l’età massima per partecipare, le canzoni devono durare non più di 3 minuti e solo 4 arriveranno sul palco del Teatro Ariston. Queste in sintesi le novità introdotte da Carlo Conti per Sanremo Giovani. (Gay.it)

Primi passi ufficiali per il Festival di Sanremo 2025 di Carlo Conti. Il direttore artistico, Carlo Conti, nelle scorse settimane aveva anticipato come tra i pochi cambiamenti che avrebbe introdotto in vista del suo ritorno alla conduzione di Sanremo ci sarebbe stato il ripristino della gara separata tra Big e Nuove Proposte. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante manchino ancora mesi alla settimana canora più amata dal pubblico italiano, Carlo Conti sta lavorando solo all’organizzazione di Sanremo 2025, l’edizione del festival che sancisce l’uscita di scena di Amadeus e che, come già annunciato nelle scorse settimane, porterà con sé moltissime novità. (DiLei)