Disastro Azzurri: una delle peggiori Nazionali di sempre stecca anche con la Svizzera (che sembra la Spagna alla moviola) e torna giustamente a casa

Disastro Azzurri: una delle peggiori Nazionali di sempre stecca anche con la Svizzera (che sembra la Spagna alla moviola) e torna giustamente a casa
il Dolomiti INTERNO

Disastro Azzurri: una delle peggiori Nazionali di sempre stecca anche con la Svizzera (che sembra la Spagna alla moviola) e torna giustamente a casa L'Italia non era certamente quella di tre anni fa, ma una figuraraccia simile no, non poteva aspettarsela nessuno. Un disastro vero e proprio. Totale. Da salvare non c'è nulla. Qualche singolo ma, per il resto, la rassegna tedesca ha messo a nudo, ancora una volta, i limiti di una Nazionale che non è nemmeno lontana parente di quella del trionfo di Wembley BERLINO. (il Dolomiti)

Su altre testate

Gli azzurri sfideranno la Svizzera nel primo match ad eliminazione diretta. Sta per cominciare la seconda fase di Euro2024 con gli ottavi di finale che verranno aperti proprio dall'Italia di Luciano Spalletti. (ilmessaggero.it)

Svizzera Italia, finisce con una sconfitta meritata e vergognosa l’avventura a Euro 2024 degli azzurri di Spalletti Svizzera Italia finisce 2-0 in favore della formazione di Yakin grazie alle reti di Freuler a fine primo tempo e Vargas ad inizio ripresa. (Lazio News 24)

MANCINI 4.5: Lascia un buco clamoroso nel quale si infila Embolo, San Gigio lo salva. Non convince, è in sofferenza tra tunnel subiti e movimenti sbagliati. DONNARUMMA 6.5: Una gran parata su Embolo, sul gol non si ripete, sulla punizione di Rieder si salva con l’aiuto del palo. (Gazzetta di Parma)

Adani: "Gara disastrosa. Spalletti parla di ritmo, ma anche gli altri hanno giocato tanto"

Adani: "Gara disastrosa. Spalletti parla di ritmo, ma anche gli altri hanno giocato tanto" (TUTTO mercato WEB)

"Quasi tutti hanno avuto 20 partite per fare conoscenze e prove, qualche partita in più mi poteva aiutare", le parole del Ct. (AreaNapoli.it)

Una Nazionale inguardabile. Mai squadra, mai capace di costruire gioco, sempre schiacciata dall’avversario, lacunosa in fase di impostazione, in difficoltà anche nei passaggi più semplice, in apnea quando deve uscire dalla propria trequarti, capace di creare soltanto un’occasione da gol in novanta minuti di gioco e praticamente mai pericolosa nei pressi della porta dei rivali. (OA Sport)