Pronostico Italia-Belgio quote analisi statistiche 3ª giornata Nations League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Nazionale di Spalletti torna allo stadio Olimpico e affronta la squadra che aveva battuto per la conquista del terzo posto proprio in Nations League nel 2021 Alberto Dalla Palma Dopo i due successi contro la Francia e Israele, la Nazionale di Spalletti torna in campo allo stadio Olimpico di Roma per affrontare il Belgio che nel corso della gestione-Mancini aveva superato nella finale per il terzo posto proprio nell'edizione della Nations 2021. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'Italia affronterà domani il Belgio in Nations League. Per la sfida dell'Olimpico di Roma, Spalletti va verso un 3-5-2. Fagioli dovrebbe partire dalla panchina, probabile l'impiego di Ricci dal primo minuto. (Bianconera News)

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori/Pellegrini, Retegui. (Tutto Juve)

Dopo un’estate piena di colpi di scena, il Napoli è riuscito a dare una scossa alla nuova stagione. De Laurentiis ha rivoluzionato completamente la rosa, in accordo con Antonio Conte. In tanti hanno lasciato il progetto azzurro, perché non vi erano più gli stimoli e le premesse giuste per restare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Italia, la probabile formazione contro il Belgio: la scelta su Cambiaso e Fagioli

Giovedì 10 ottobre, ore 20:45, andrà in scena Italia-Belgio: terza gara del girone di Nations League degli Azzurri. La redazione di Sky Sport ha svelato la probabile formazione della Nazionale di Spalletti (AreaNapoli.it)

Torna il calcio delle nazionali e tocca nuovamente all'Italia: riparte il cammino in UEFA Nations League.Dopo due vittorie nelle prime due partite contro Francia e Israele, gli Azzurri di Luciano Spalletti affrontano il Belgio per la terza giornata del gruppo 2 della Lega A. (Calciomercato.com)

Il portiere, alla prima chiamata con gli azzurri, non troverà spazio. Le assenze principali c'è quella di Nicolò Barella, out per infortunio. (ilBianconero)