Italia-Belgio, la scelta di Spalletti su Di Lorenzo e Buongiorno: le ultime

Italia-Belgio, la scelta di Spalletti su Di Lorenzo e Buongiorno: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Rifinitura in corso a Coverciano per l'Italia a Coverciano, in vista della sfida di domani all'Olimpico contro il Belgio. La Nazionale di Luciano Spalletti è scesa in campo con tutti i 23 convocati a disposizione del commissario tecnico. Partitella a campo ridotto dopo la prima fase di torello, undici contro undici, con i seguenti schieramenti, il primo messo in campo con il 3-5-1-1 e il secondo con il 3-5-2. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

ITALIA BELGIO PELLEGRINI – Continua la preparazione dell’Italia di Luciano Spalletti. Gli azzurri domani affronteranno il Belgio per la terza partita del Gruppo A della Nations League. Gli azzurri sono in testa al gruppo a punteggio pieno dopo le prime due partite contro Francia e Israele. (RomaNews)

Il campionato di Serie A è momentaneamente in stand-by per dare spazio agli impegni delle nazionali. L’Italia scenderà in campo giovedì 10 ottobre, affrontando il Belgio in una gara valida per il terzo turno di Nations League. (TuttoUdinese.it)

In un video pubblicato dalla FIGC, si vede anche Lorenzo Pellegrini tra i partecipanti alla rifinitura, confermando la sua disponibilità per l’importante sfida. (Siamo la Roma)

Belgio, la probabile formazione contro l’Italia in Nations League

Le assenze principali c'è quella di Nicolò Barella, out per infortunio. Fagioli si (ilBianconero)

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, continua a lavorare alla formazione da opporre al Belgio domani in Nations League: come riportato da "Sky Sport", nel 3-5-2 del tecnico toscano, Ricci dovrebbe essere preferito allo juventino Fagioli, che dovrebbe accomodarsi in panchina, così come Di Gregorio. (Tutto Juve)

Dopo la sconfitta contro la Francia nell’ultimo turno, il Belgio cerca riscatto per tenere vive le speranze di successo nel girone di Nations League. Nella serata di giovedì 10 ottobre la squadra di Tedesco sfiderà l’Italia nella terza giornata della competizione. (TuttoUdinese.it)