Italia-Belgio, probabile formazione: Di Lorenzo titolare, Raspadori in panchina

Italia-Belgio, probabile formazione: Di Lorenzo titolare, Raspadori in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Giovedì 10 ottobre, ore 20:45, andrà in scena Italia-Belgio: terza gara del girone di Nations League degli Azzurri. La redazione di Sky Sport ha svelato la probabile formazione della Nazionale di Spalletti. Si avvicina l'impegno dell'Italia in Nations League, con la sfida contro il Belgio in programma allo Stadio Olimpico di Roma. La partita si disputerà giovedì 10 ottobre alle ore 20:45. Luciano Spalletti sta valutando diverse modifiche rispetto alle uscite di settembre contro Francia e Israele (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Gli azzurri sono pronti a stupire ancora dopo le prime due vittorie contro Israele e Francia. Vediamo insieme la probabile formazione degli azzurri: (Fantacalcio ®)

In vista dell’imminente incontro contro il Belgio, Luciano Spalletti sembra avere le idee chiare riguardo alla formazione da schierare. Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico italiano confermerà l’undici titolare visto al Parco dei Principi durante la partita con la Francia, escludendo però Giacomo Raspadori, a favore di Lorenzo Pellegrini. (Napolipiu.com)

Dopo la sconfitta contro la Francia nell’ultimo turno, il Belgio cerca riscatto per tenere vive le speranze di successo nel girone di Nations League. Nella serata di giovedì 10 ottobre la squadra di Tedesco sfiderà l’Italia nella terza giornata della competizione. (TuttoUdinese.it)

Belgio, la probabile formazione contro l’Italia in Nations League

Vigilia di Italia-Belgio, terzo match di Nations League. Gli azzurri domani a Roma affronteranno la selezione dell’italiano Tedesco. La probabile formazione di Italia-Belgio con un occhio sui giocatori dell’Inter convocati. (Inter-News.it)

Non solo Italia-Belgio. Sono tante le iniziative che faranno da contorno all’incontro in programma domani sera allo Stadio Olimpico di Roma, pronto a colorarsi d’azzurro sperando di poter vivere un’altra Notte Magica nel ricordo del Mondiale di Italia ’90 e delle gare del girone di EURO 2020. (FIGC)

Per la partita contro il Belgio, Spalletti va verso la conferma del 3-5-2. La probabile formazione contro il Belgio (GianlucaDiMarzio.com)