Italia, rifinitura in vista del Belgio: c’è Pellegrini – VIDEO

Italia, rifinitura in vista del Belgio: c’è Pellegrini – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

L’Italia di Luciano Spalletti è pronta per affrontare la terza partita del Gruppo A della Nations League, contro il Belgio. Gli azzurri sono al comando del gruppo, avendo vinto le prime due partite contro Francia e Israele, e puntano a consolidare il loro primato. In un video pubblicato dalla FIGC, si vede anche Lorenzo Pellegrini tra i partecipanti alla rifinitura, confermando la sua disponibilità per l’importante sfida. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Aurelio De Laurentiis non vuole fare regali a nessuno, soprattutto alle dirette concorrenti: il piano per blindare il top player. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le assenze principali c'è quella di Nicolò Barella, out per infortunio. Presenti in nazionale tre giocatori della Juventus, ovvero Michele Di Gregorio, Andrea Cambiaso e Nicolò Fagioli. (ilBianconero)

Giovedì 10 ottobre, ore 20:45, andrà in scena Italia-Belgio: terza gara del girone di Nations League degli Azzurri. La redazione di Sky Sport ha svelato la probabile formazione della Nazionale di Spalletti (AreaNapoli.it)

Sky Sport - Italia, Fagioli verso la panchina contro il Belgio. Cambiaso si gioca il posto a destra

L'Italia affronterà domani il Belgio in Nations League. Per la sfida dell'Olimpico di Roma, Spalletti va verso un 3-5-2. Fagioli dovrebbe partire dalla panchina, probabile l'impiego di Ricci dal primo minuto. (Bianconera News)

Il campionato di Serie A è momentaneamente in stand-by per dare spazio agli impegni delle nazionali. L’Italia scenderà in campo giovedì 10 ottobre, affrontando il Belgio in una gara valida per il terzo turno di Nations League. (TuttoUdinese.it)

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, continua a lavorare alla formazione da opporre al Belgio domani in Nations League: come riportato da "Sky Sport", nel 3-5-2 del tecnico toscano, Ricci dovrebbe essere preferito allo juventino Fagioli, che dovrebbe accomodarsi in panchina, così come Di Gregorio. (Tutto Juve)