Berrettini si prende la decima: trionfo a Kitzbuhel e segnale al tennis italiano

Berrettini si prende la decima: trionfo a Kitzbuhel e segnale al tennis italiano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia SPORT

Matteo Berrettini si prende la "decima": decima vittoria consecutiva tra Gstaad e Kitzbuhel in appena 13 giorni, decimo successo in un torneo Atp, quarantesimo posto nel ranking(due settimane fa era numero 80) e ventiseiesimo nella Race, la classifica che premia a fine anno i primi otto portandoli alla finale (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Decimo titolo per Berrettini dopo la finale austriaca e decima vittoria di fila sulla terra rossa, senza aver ceduto neanche un set. È il secondo successo consecutivo per il tennista romano, dopo la vittoria al torneo di Gstaad domenica scorsa. (Open)

40 del mondo. Il romano si è imposto in due set contro il francese Hugo Gaston: 7-5, 6-3 in 1h20'. «Sono molto contento e molto stanco — le parole a caldo di Berrettini —. (Corriere della Sera)

Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. (La Stampa)

LIVE Berrettini-Gaston, finale ATP Kitzbühel 2024 in DIRETTA: il romano vuole completare il bis rosso

Decima vittoria consecutive e, soprattutto, decimo torneo vinto in carriera come Adriano Panatta. Terzo di questo 2024 dopo Marrakech e Gstaad della scorsa settimana. Da lunedì sarà il n.40 del mondo continuando la sua risalita per tornare nella top 10 dove stava stabilmente prima degli infortuni. (upday IT)

Matteo Berrettini vince l'ATP 250 di Kitzbuhel, conquistando il decimo titolo in carriera. A meno di una settimana dal trionfo di Gstaad , l'italiano infila la decima vittoria consecutiva nella finale contro il francese Hugo Gaston e si prende il torneo austriaco. (Eurosport IT)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Il romano, per prima cosa, è semplicemente con il fuoco dentro sulla strada del ritorno ai massimi livelli. (OA Sport)