Tennis, Matteo Berrettini vince il torneo di Atp 250 di Kitzbuhel

Tennis, Matteo Berrettini vince il torneo di Atp 250 di Kitzbuhel
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 SPORT

Altro titolo stagionale per il tennista romano dopo quelli di Marrakech e Gstaad. In finale il 28enne, n.50 Atp, ha superato in due set il francese Hugo Gaston con il punteggio di 7-5, 6-3 Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set il francese Hugo Gaston. Per il tennista romano è il terzo successo stagionale e il secondo consecutivo sulla terra rossa, dopo quelli di Marrakech e Gstaad. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito Matteo Berrettini non si ferma più. Il tennista italiano vince il secondo titolo ATP consecutivo. Dopo Gstaad l'azzurro trionfa pure a Kitzbuhel, la sua estate è già memorabile. In finale è stato sconfitto in due set il francese Hugo Gaston, piegato con il punteggio di 7-5 6-3. (Fanpage.it)

Dopo Gstaad il tennista romano trionfa anche nel torneo Atp 250 di Kitzbuhel (3° titolo stagionale, solo Sinner con 4 e Alcaraz con 3 ne hanno di più) battendo in finale il francese Hugo Gaston (numero 91 al mondo) con il punteggio di 7-5 , 6-3 in un'ora e 0 minuti di partita. (Tuttosport)

Continua la nuova fase di ripresa per Matteo Berrettini, che ha trionfato anche al torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. È il secondo successo consecutivo per il tennista romano, dopo la vittoria al torneo di Gstaad domenica scorsa. (Open)

Berrettini si prende anche Kitzbuhel! Scalata al ranking: la nuova posizione

Matteo Berrettini continua la sua striscia vincente. 40 del mondo. (Corriere della Sera)

Prima Quentin Halys, poi Hugo Gaston. Tutto all’insegna di un unico comune denominatore: la vittoria. (Il Fatto Quotidiano)

Per il tennista romano si tratta del decimo titolo in carriera, il terzo in questa stagione, un risultato che gli consentirà di rientrare nei top 40 del ranking mondiale da lunedì proprio alla 40 esima posizione. (LiveTennis.it)