Borsa Italiana, il commento della seduta dell'11 dicembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee registrano progressi frazionali. Alle ore 10.30 il FTSEMib guadagnava lo 0,32% a 34.635 punti, dopo aver oscillato tra un minimo di 34.538 punti e un massimo di 34.679 punti. Alla stessa ora il FTSE Italia All Share era in rialzo dello 0,29%. Variazioni minime anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,08%) e per il FTSE Italia Star (+0,18%). (SoldiOnline.it)
La notizia riportata su altri giornali
Valori in leggero rialzo per la Borsa di Milano, mentre il resto di Eurolandia viaggia sulla parità.Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, si muove in territorio positivo, mostrando un incremento del 3,10%. (Teleborsa)
Londra Francoforte (Teleborsa)
Si muove con cautela la seduta finanziaria odierna delle borse europee, così come a Piazza Affari, che scambia sulla parità. Giornata fiacca per Tokyo, che porta a casa un modesto +0,01%, terminando le negoziazioni a 39.372,2 punti. (Finanza Repubblica)
Valori in leggero rialzo per la Borsa di Milano, mentre il resto di Eurolandia viaggia sulla parità.Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, si muove in territorio positivo, mostrando un incremento del 3,10%. (LA STAMPA Finanza)
La prossina settimana toccherà invece alla Fed decidere se lasciarli invariati. Si muovono intorno alla parità i listini europei mentre i futures di Wall Street sono contrastati in una giornata nella quale si guarda al dato sull'inflazione americana mentre occorrerà attendere giovedì per capire di quanto la Bce taglierà i tassi. (Corriere della Sera)
I due driver della giornata di mercoledì sono il summit a porte chiuse in Cina del Partito Comunista sulla pianificazione economica e i dati dell’inflazione Usa di novembre (Cpi) in attesa nel pomeriggio, osservati speciali dei mercati in vista del meeting della Fed (Milano Finanza)