La Stampa - Juve, mercato fase due

La Stampa - Juve, mercato fase due
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su La Stampa: Juve, mercato fase due. Sancho solo in prestito.Il prossimo grande sforzo sarà per Koopmeiners. Gli altri colpi in "affitto". E Soulé va verso la Premier Presi Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram, il prossimo colpo in programma rimane Teun Koopmeiners: sul trequartista olandese dell'Atalanta verranno rivolti tutti gli sforzi economici principali, incassato il "sì" del giocatore procede la trattativa con il club bergamasco per limare la distanza. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Come sottolineato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, il club bianconero ha due grandi priorità sulla lista della spesa di Cristiano Giuntoli. La prima, manco a dirlo, rimane sempre quella relativa a Teun Koopmeiners, obiettivo numero uno di questa sessione e profilo pi& (ilBianconero)

Al momento il club francese fa muro, richieste decisamente elevate per la cessione di Todibo e volontà di tenere il difensore in (ilBianconero)

Svolta sulle fasce per la Juventus: Giuntoli ha individuato i due rinforzi da prendere, a destra e sinistra. Ecco tutti i dettagli. (ControCalcio.com)

Juventus, Todibo costa tanto: l'alternativa gioca in Serie A, il nome

La Juventus è intenzionata a sistemare la difesa con Todibo. Il centrale francese è sempre più convinto ed è in contatto ormai da giorni con i bianconeri. Il Nizza parte da una valutazione di 35-40 milioni di euro, forte della proposta del West Ham comunque respinta recentemente. (Juventus News 24)

La Juve vorrebbe provare ad ingaggiare Todibo con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto, e, dunque, sarà ancora necessario trattare con il Nizza per trovare un accordo. (Tutto Juve)

Juventus, Todibo costa tanto: l'alternativa gioca in Serie A, il nome La Juventus sta lavorando in maniera decisa per portare a Torino Jean-Clair Todibo, difensore francese del Nizza. Il giocatore rappresenta l'alternativa a Calafiori nei piani della dirigenza juventina. (Bianconera News)