Italia-Francia, uno dell’Inter fuori? La probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle ore 20.45 si giocherà Italia-Francia, partita valida per l’ultima giornata della Lega A di UEFA Nations League. Uno dell’Inter potrebbe rimanere fuori, la probabile formazione di Luciano Spalletti. TRE SU QUATTRO DENTRO – Come succede ormai da mesi l’Inter è protagonista assoluta negli undici della nazionale. Alle ore 20.45 l’Italia affronterà la Francia nell’ultima giornata di UEFA Nations League e ha la possibilità di confermarsi al primo posto con un pareggio. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
L'Italia questa sera vuole diment (TUTTO mercato WEB)
Un segnale di fiducia e curiosità che va oltre ai risultati: il progetto Spalletti vale più di una profonda delusione come quella agli Europei di giugno in Germania. «Ai ragazzi ho parlato da capitano per dirgli che si sono maritati un entusiasmo così: siamo stati bravi a riemozionare i tifosi italiani dopo la sconfitta con la Svizzera a Berlino…», racconta Gigio Donnarumma, già 70 presenze con la maglia della Nazionale. (La Stampa)
Gli azzurri scendono in campo con un +3 di vantaggio in classifica e con la consapevolezza di avere tutti e tre i segni a disposizione: oltre alla vittoria e al pareggio, all’Italia basterebbe addirittura anche una sconfitta di misura per arrivare davanti ai transalpini. (Il Romanista)
L’Italia di Luciano Spalletti si appresta ad affrontare la Francia a San Siro nell’ultima gara del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. Il commissario tecnico sta studando le mosse per conquistare un risultato positivo che varebbe il primo posto, dopo aver ottenuto con 90 minuti d’anticipo il pass per i quarti di finale. (fcinter1908)
WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. (La Lazio Siamo Noi)
Italia (3-5-1-1): 1 Donnarumma; 22 Di Lorenzo, 4 Buongiorno, 21 Bastoni; 20 Cambiaso, 18 Barella, 5 Locatelli, 8 Tonali, 3 Dimarco; 7 Maldini; 9 Retegui (12 Meret, 13 Vicario, 2 Savona, 14 Rovella, 6 Gatti, 16 Frattesi, 11 Kean, 10 Raspadori, 15 Okoli, 17 Comuzzo, 19 Udogie, 23 Pisili). (Sport Mediaset)