Samuel Tafciu morto nell'esplosione a Ercolano, la suocera del 18enne: «Ora mia nipote è senza papà. Non abbiamo neanche i soldi per il funerale»

Samuel Tafciu morto nell'esplosione a Ercolano, la suocera del 18enne: «Ora mia nipote è senza papà. Non abbiamo neanche i soldi per il funerale»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

«Era il suo primo giorno di lavoro. Mio genero è uscito di casa e non è più tornato. Lo pagavano pochi spicci e pure in nero. Ora non abbiamo nemmeno i soldi per il funerale». Sfoga la rabbia e dà voce alla disperazione di tutta la famiglia Anna Campagna, la suocera di Samuel Tafciu, morto a soli 18 anni nell’esplosione di una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio a Ercolano. Una tragedia avvenuta lunedì in cui sono decedute anche le gemelle Aurora e Sara Esposito, 26 anni, mamme di due bambine. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Tre vittime, tutte giovanissime. Legate, legatissime, persino nella morte, Sara e Aurora. (napoli.corriere.it)

Quell'immobile di contrada Patacca, ad Ercolano, solo un anno fa era diventato "famoso". Prima che diventasse una fabbrica di fuochi d'artificio illegale, quella saltata in aria il 18 novembre uccidendo tre persone, era stata al centro di una storia paradossale che si era trascinata in tribunale, nelle manifestazioni e nelle dirette social: il proprietario, che ora è stato denunciato per omicidio plurimo colposo e disastro colposo, si era battuto a lungo per entrare in possesso dell'appartamento e aveva coinvolto anche il deputato Francesco Emilio Borrelli e il giornalista Pino Grazioli. (Fanpage.it)

Tragedia di Ercolano: per pochi euro, vite spezzate in una fabbrica della morte Le vittime: Samuel Tafciu, 18enne albanese, e le gemelle Sara e Aurora Esposito, 26 anni. (Positanonews)

Sara e Aurora, lo strazio della mamma delle gemelle morte nell'esplosione di Ercolano: «Mi avete spezzato il cuore voi due principesse​»

Esplosione in fabbrica ad Ercolano, Ruotolo (Pd): "Basta bare bianche" L'europarlamentare: non basta indignarsi, serve investire sulla sicurezza (Ottopagine)

Sono le parole di Lucia Occhibelli, la madre delle due gemelle 26enni di Marigliano, Sara e Aurora Esposito, rimaste uccise dall’esplosione di ieri pomeriggio, poco dopo le 14, in contrada Patacca 94. Il mio dolore è immenso è indescrivibile». (ilmattino.it)

«Mi avete spezzato il cuore voi due principesse. Il mio dolore è immenso è indescrivibile». (leggo.it)