Sanremo, già impazza il toto-vincitore: Giorgia favorita, davanti ad Achille Lauro ed Elodie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nomi dei 30 cantanti in gara all’edizione 2025 del Festival di Sanremo sono appena stati annunciati (L’ELENCO), ma è già partito il toto-vincitore. Sui social impazzano i pronostici e anche Sisal ha già pubblicato le “quote” per chi volesse provare a scommettere sul favorito. Secondo l’agenzia in pole position per la vittoria finale c’è Giorgia, che a trent’anni esatti dal trionfo di “Come saprei” potrebbe conquistare uno splendido bis. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri giornali
C’è anche un pezzo di ’terra nostra’ sul palco dell’Ariston: Brunori Sas, al secolo Dario Brunori, è infatti tra i trenta big che si sfideranno nella prossima edizione del Festival di Sanremo. (il Resto del Carlino)
Carlo Conti, che sostituirà Amadeus dopo cinque anni alla conduzione, ha ufficializzato la lista dei partecipanti: saranno 30 e non più 24 con tante belle sorprese Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
Ieri il ritrovato conducator della terra dei cachi - è un usato garantito, dopo le edizioni dal 2015 al 2017 - è apparso al Tg1 delle 13.30 ed ha confermato quanto previsto, portando il cast dei big in gara da 24 a 30, «ed altri dieci avrebbero meritato di esserci», ha minacciato. (ilmattino.it)
Il duo, composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian, ha vinto il Festival nel 1997 con la celebre Fiumi di parole. (la Repubblica)
La gioia dei 30 big in gara a Sanremo 2025 è stata incontenibile e, anche, a favor di social. (Elle)
Saranno 30 e non più 24, come annunciato in un primo momento da Carlo Conti, le canzoni in gara al Festival di Sanremo. È stato lo stesso direttore artistico a comunicarlo. Svelati anche i big che parteciperanno al Festival dall'11 al 15 febbraio. (Il Sole 24 ORE)