Supercoppa italiana: dove vedere le partite in tv, il programma, quanto guadagna chi vince il trofeo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RIAD – Il primo trofeo che il nostro calcio assegna nel nuovo anno appena iniziato è la Supercoppa italiana. Torneo che si giocherà a Riad, in Arabia Saudita. A prendere parte alla Final Four, con finale il 6 gennaio, Inter e Atalanta (in campo il 2 gennaio) e Juventus e Milan (si affronteranno il 3). Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla competizione. Supercoppa, le partite e la formula Alla Supercoppa italiana, come nella scorsa edizione, partecipano quattro squadre: l’Inter (vincitrice del campionato 2023/24), la Juventus (vincitrice dell’ultima Coppa Italia), il Milan (secondo classificato nell’ultima stagione di Serie A) e l’Atalanta (finalista sconfitta nell’ultima edizione della Coppa Italia). (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per noi sarà difficilissima come lo sono sempre state tutte le partite con l'Atalanta, ci vorrà una grande Inter di fronte a un avversario che sta molto bene". Sulla partita di domani — "Si affrontano due squadre che stanno avendo un grandissimo percorso, sia in campionato che in Champions. (Pianeta Milan)
La competizione, che quest’anno si svolge a Riad, in Arabia Saudita, vedrà le quattro migliori squadre italiane contendersi il primo titolo del 2025. La Supercoppa Italiana inaugura il nuovo anno calcistico con un evento che promette spettacolo ed emozioni. (Tutto Atalanta)
i precedenti non vanno in campo. Ci siamo incontrati all'inizio col mercato ancora aperto, stiamo avendo entrambe un pttimo percorso in campionato e in Champions, sarà una partita equilibrata". (fcinter1908)
Esclusiva TMW - Mario Rui si racconta dopo l'addio al Napoli: "Sto bene, ma non è stato facile. Oggi alle 13:45 Serie (TUTTO mercato WEB)
Inzaghi: "L'Inter vuole più vittorie e trofei possibili. Partiamo dalla Supercoppa" (L'Interista)
Domani Inter e Atalanta si sfideranno nella prima semifinale della Supercoppa italiana 2025. Di seguito le ultime da Riyadh dopo gli allenamenti del pomeriggio. TMW Domani Inter-Atalanta, le ultime da Riyadh sulle scelte di Inzaghi e Gasperini (TUTTO mercato WEB)